Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da salvus85 Sab Apr 04, 2020 11:05 am

Buongiorno,
sto compilando la domanda di mobilità, ma sto già ragionando in termini di assegnazione provvisoria.

Avrei bisogno di 2 conferme. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

La mia sede di servizio si trova nella provincia A.
Sono coniugato con mia moglie, residente nella provincia B, nel comune X.
Sono referente unico di mia madre (art. 3 comma 3 L.104), residente sempre nella provincia B, nel comune Y.

Prima domanda: ai fini del trasferimento, trattandosi di trasferimento interprovinciale:
- Non ho alcuna precedenza per l'assistenza di mia madre.
- Posso chiedere il ricongiungimento SOLO a mia moglie nel comune X.

Dubito che otterrò il trasferimento, quindi ragiono già in termini di assegnazione provvisoria.

Seconda domanda: ai fini dell'assegnazione provvisoria interprovinciale, per valermi della precedenza per assistenza a genitore (L.104/92):
- Dovrò chiedere ricongiungimento a mia madre nel comune Y (e non importa il fatto che io sia coniugato, e il fatto che io sia coniugato non mi darà alcun punteggio aggiuntivo).


Qualcuno potrebbe confermare o smentire quello che ho detto?

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Re: Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 04, 2020 11:23 am

1. Esatto, nessuna precedenza per la 104 del genitore nel trasferimento interprovinciale
2. Esatto
3. Sì, dovrai chiedere il ricongiungimento al genitore se vuoi usufruire della precedenza nelle AP. Il fatto che sia coniugato non ti darà punti, avrai i 6 punti per il ricongiungimento al genitore. E, se hai figli minorenni, i punti relativi ai figli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Re: Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da salvus85 Sab Apr 04, 2020 11:27 am

Grazie mille arrubiu.

[quote="arrubiu"]Il fatto che sia coniugato non ti darà punti, avrai i 6 punti per il ricongiungimento al genitore. E, se hai figli minorenni, i punti relativi ai figli.[/quote]

Gli altri anni (non ero ancora coniugato) ho sempre chiesto e ottenuto AP per ricongiungimento a mia madre a ZERO punti.
Mia madre è disabile art.3 com. 3 L104, ma per sua fortuna ha meno di 65 anni.

E' corretto che in questo caso il ricongiungimento al genitore, anche se disabile, non dia punteggio?

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Re: Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 04, 2020 11:37 am

Sì, ho dato per scontato avesse più di 65 anni.
Se ha meno di 65 anni i 6 punti non ci sono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Re: Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da salvus85 Sab Apr 04, 2020 12:07 pm

Grazie ancora,
veramente gentile e preparato

salvus85

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile Empty Re: Trasferimento e assegnazione provvisoria interprovinciali: docente coniugato che assiste genitore disabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.