Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda di passaggio di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda di passaggio di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eva20

Domanda di passaggio di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 10:31 am

Buongiorno, ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo dalla secondaria di 1grado alla secondaria di 2 grado. Sono abilitata per le classi A-11 e A-12. Posso presentare domanda per entrambe le classi? Devo presentare 2 domande? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 11:50 am

Sì, devi presentare due domande e indicare l'ordine di priorità da te preferito nelle due domande
eva20

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 12:41 pm

Se in una delle due domande volessi inserire una scuola di una provincia diversa dalla mia, che è quella delle altre scuole indicate, potrei farlo? Grazie di tutto
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 1:39 pm

Puoi mettere le preferenze che desideri
eva20

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 2:18 pm

Grazie, Gianfranco. Un ultimo dubbio concernente gli allegati: 1. Dichiarazione personale con specificato superamento anno di prova, conseguimento dell'abilitazione, titoli aggiuntivi, 2. ALLEGATO D anzianità di servizio. Non ho precedenze o ricongiungimenti, ma una continuità di 3 anni (questo è il 4) nella stessa scuola. Per questa continuità basta allegato D o devo compilare qualcos'altro?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo EmptyDom Apr 05, 2020 2:38 pm

Per la continuità compila l'allegato F
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda di passaggio di ruolo   Domanda di passaggio di ruolo Empty

Domanda di passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: