Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aiuto domanda mobilità per collega Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aiuto domanda mobilità per collega

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Khaleesi

Aiuto domanda mobilità per collega Empty
MessaggioTitolo: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyDom Apr 05, 2020 11:24 pm

Gentilissimi, chiedo aiuto per un'incombenza non di poco conto che mi ha affibiato una mia collega. In pratica mi ha chiesto se posso farle da zero la domanda di trasferimento e mi sto attrezzando. Vorrei chiedervi quali allegati devo mettere considerando che:
1) fra due anni va in pensione (non so se c'entra)
2) ha la 104 personale
3) quest'anno è in assegnazione provvisoria in una scuola ell'istituto del suo comune di residenza (nel quale vuole chiedere trasferimento) ed è invece titolare su una scuola di un altro comune.
4) non è sposata, non ha figli e nessuno a cui ricongiungersi.
In sostanza, quali allegati devo mettere? Io sono di ruolo da alcuni anni e non ricordo proprio cosa avevo messo.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyDom Apr 05, 2020 11:27 pm

1. Niente:) allegato d per la dichiarazione dei servizi e dichiarazioni personale per dati anagrafici e titoli
2. Scannerizzare copia del verbale della 104 e la dichiarazione in cui si chiede la precedenza per la 104
3.niente da dichiarare
4. Niente da dichiarare

Ti consiglio comunque di leggere sul sito le guide sulla mobilità
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyDom Apr 05, 2020 11:30 pm

Grazie mille Arrubiu.. mi ci mancava solo questa.. in pratica ne devo mettere tre..quella della 104, allegato d per i servizi ed allagato sui dati anagrafici.. o anche i dati anagrafici sono nel d e gli allegati sono 2? Scusami tanto
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyDom Apr 05, 2020 11:55 pm

1. modello D = anzianità di servizio
2. pluridichiarazione per dati personali e titoli (la tabella allegata al contratto le dirà a cosa ha diritto)
3. dichiarazione per la 104
4. verbale della commissione che ha riconosciuto la L.104 art. 3 comma 3 : come dice Arrubiu, va fatta una scansione e si allega il pdf.

E naturalmente, come dice Arrubiu, leggere le guide.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyDom Apr 05, 2020 11:55 pm

Quindi 4 allegati.
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyLun Apr 06, 2020 9:01 am

Grazie mille!!!!!! Molto gentile!!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega EmptyLun Apr 06, 2020 1:28 pm

Di niente, figurati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto domanda mobilità per collega   Aiuto domanda mobilità per collega Empty

Aiuto domanda mobilità per collega
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: