calcolo punteggio anzianità di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio anzianità di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio anzianità di servizio?

5 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da ChiaraS. Gio Apr 09, 2020 6:24 pm

Gentili signori,
sono una docente in passaggio di ruolo dalle medie alle superiori.
Mi sono stati riconosciuti finora 8 anni di preruolo alle medie dal 2005/06 al 2012/13, poi 6 anni di ruolo alle medie dal 2013/14 al 2018/19.
quest'anno, come al solito, non si calcola, ma se si calcolasse sarebbe un anno di ruolo alle superiori.
il mio problema è come compilare la tabella dell'anzianità di servizio:
di solito mettevo tutti gli anni di ruolo nella riga A9 "per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza"
e gli anni di pre-ruolo li mettevo nella riga B) "per ogni anno di di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai fini della carriera".
Adesso cosa devo fare? scrivere 0 nella riga A) perchè l'anno in corso non si conta e sommare tutti gli anni di pre-ruolo e di ruolo alle medie nella riga B) raggiungendo il totale di 14 anni?
Una mia collega nella mia stessa situazione mi stava dicendo che avrebbe compilato la tabella come gli anni scorsi, ma non penso che lei abbia ragione, perchè adesso siamo passate di ruolo alle superiori.
Qualcuno mi saprebbe aiutare, per cortesia?
Grazie mille

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 09, 2020 6:43 pm

Non è chiaro di quale domanda stai parlando. Trasferimento o graduatoria interna? Nell'allegato D c'è la specifica la voce specifica per il servizio prestato in altro ruolo rispetto a quello di appartenenza. Per la graduatoria interna è importante che separi chiaramente il preruolo dal servizio in altro ruolo perché il calcolo è diverso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da gugu Gio Apr 09, 2020 6:44 pm

8 anni di pre-ruolo

4x3 + 4x2 = 20 punti

6 anni di ruolo alle medie

6x3 = 18 punti

Totale servizio 38 punti
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da ChiaraS. Gio Apr 09, 2020 6:50 pm

caro Gianfranco, stavo parlando del modulo per la graduatoria interna, la mia collega si è consultata con altri e mi ha appena confermato che devo compilare solo la parte B) del modulo, tralasciando la parte A), però tu mi stai dicendo che devo distinguere bene gli anni di preruolo da quelli di altro ruolo? e come si fa? io pensavo che si dovessero sommare tutti e inserire nella riga B)

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 09, 2020 6:57 pm

Dichiarali bene nell'allegato D. Il calcolo è quello che ha fatto gugu e, come vedi, varia in base alla tipologia di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da ChiaraS. Gio Apr 09, 2020 7:02 pm

grazie mille ad entrambi
gentilissimi
buona Pasqua

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da nana Mer Apr 15, 2020 10:57 am

Buongiorno , ho un servizio di un anno svolto in scuola paritaria nell'a.s. 2009/2010 , vale la pena inserirlo? viene riconosciuto ai fini della mobilità?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 15, 2020 11:28 am

No

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da nana Mer Apr 15, 2020 11:33 am

[quote="Stefania Biancani"]No[/quote]

ok grazie , allora niente, ho fatto bene a non inserirlo. era per essere sicura

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio anzianità di servizio? Empty Re: calcolo punteggio anzianità di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.