Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da Giannic2002 Ven Apr 10, 2020 2:24 pm

Buongiorno a tutti,
sto provvedendo ad inserire la domanda di mobilità, ma ho alcuni dubbi circa la valutazione dei mesi di servizio prestato.
Ho preso il ruolo il 01/09/2019 come C.S. poiché mi trovo bene dove sono, devo comunque presentare la domanda?

Nella compilazione della domanda ho questi dubbi:

1) Devo compilare solo la sezione "Trasferimento provinciale"?

2) Nella prima sezione devo indicare 8 mesi (ad oggi) come servizio di ruolo, cioè posso considerare anche Aprile e per farlo devo inoltrare la domanda dopo il 16 aprile? Cioè vale la regola che si considera mensilità intera una frazione superiore a 16 giorni?

3) Come servizio pre ruolo sempre come ATA ho fato 3 anni, ma con nomina fino al 30/6:
il primo anno dal 3/10 - 8 mesi e 28 giorni
il secondo anno  dl 12/9 - 9 mesi e 10 giorni
il terzo anno dal 13/9 - 9 mesi e 18 giorni
come faccio a calcolare anni e mesi di servizio? sono 9 + 9 +10 = 28 mesi ? quindi indico 2 anni e 4 mesi?

4) Negli anni precedenti ho prestato servizio come ITP, quindi dovrei indicare il servizio nel punto 4 (servizio pre ruolo prestato in area diversa)
Poiché ho avuto anche nomine con spezzoni inferiori ai 15 giorni questi li posso considerare sommandoli ai giorni "residui" degli altri servizi oppure no?

Ultimo dubbio (per ora)
Poiché tutto ciò va indicato nella sezione "Anzianità di servizio" perché bisogna allegare alla domanda l'Allegato D (world) - Anzianità di servizio? non è la stessa identica cosa?

Grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere questi miei dubbi.

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da luciavitto Ven Apr 10, 2020 7:28 pm

Sono entrata in ruolo come te a settembre e ti rispondo in base a come sto compilando la mia domanda.
a) Devi fare la domanda perché sei in carico all'usp provinciale e non hai una sede di titolarità, ma solo una sede provvisoria
1)Si, se non intendi cambiare provincia
2) Come te ho indicato 8 mesi. Aspetterò a inviarlo dopo il 16 per sicurezza.
3) Il tuo conteggio per me è esatto (sommma dei giorni residui è 2 mesi)
4) qui non so proprio come risponderti
5) L'allegato D è una dichiarazione analitica dei servizi prestati nelle varie scuole, mentre nella domanda si mette solo la somma di anni e mesi di preruolo.
Spero di esserti stata d'aiuto.

luciavitto

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da Giannic2002 Ven Apr 10, 2020 8:43 pm

Grazie mille per la risposta, speriamo di non sbagliare! A questo punto aspetto ancora una settimana massimo 10 giorni

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da FrancescaFrancesca Lun Apr 20, 2020 2:23 pm

Ciao anche io sono nella stessa tua situazione dato che già l hai compilata volevo chiederti ma come allegato hai messo solo D?io non sapevo neanche di doverla complicare mi hanno avvisato stamattina

FrancescaFrancesca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da kalosbon Lun Apr 20, 2020 4:19 pm

Punto 4) Vedere Contratto mobilità 19-22 allegato E Titolo I lettera B nota 3:

La valutazione del servizio pre-ruolo svolto nella medesima area di appartenenza viene effettuata secondo il punteggio di cui alla tabella A dell'allegato E -lett. B (punti 2 nella mobilità a domanda; punti 1 nella mobilità d'ufficio).
E' valutato con punti 1 sia per la mobilità a domanda che per la mobilità d'ufficio il servizio di ruolo e non di ruolo prestato in area diversa, il servizio prestato nel ruolo docente nonché il servizio militare riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera ai sensi dell'art. 569 del Decreto legislativo 297/94 e successive modifiche.
Secondo me i giorni di servizio prestato in area diversa per esempio come docente vanno sommati per lo stesso anno scolastico e non per anni scolastici differenti ( per es. gg 15+12+12 svolti nello stesso anno scolastico si possono sommare ma non sommarli per anni scolastici diversi).
Va inserito inoltre l'allegato D per la dichiarazione dei servizi e la dichiarazione personale per acquisire ulteriore punteggio riguardante le esigenze di famiglia (se presenti)


kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da Massimiliano64 Mer Apr 22, 2020 12:35 pm

Buongiorno a tutti,
sto provvedendo ad inserire la domanda di mobilità come ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ma ho alcuni dubbi circa la valutazione del servizio.

Nel corso dell'a.s. 2013/14, ho avuto un incarico come ASSISTENTE TECNICO fino al 30/06/2014. Nel corso dello stesso anno scolastico, ad aprile è sopraggiunto il ruolo, con decorrenza giuridica 01/09/2013 ed economica dal 01/09/2014.
Partecipando immediatamente nel corso dello stesso anno scolastico alla mobilità ottengo il cambio profilo da AT a AA.

Nella compilazione della domanda di trasferimento ho questo dubbio:

1) Il servizio giuridico di ruolo prestato come AT (quindi altro ruolo) e COPERTO da effettivo servizio dal 01/09/2013 al 30/06/2014 e quello NON COPERTO da effettivo servizio dal 01/07/2014 al 31/08/2014 come AT dove va inserito?

2) Attualmente sono in aspettativa ART. 59 come docente fino al 31/08/2020, dove va inserito questo servizio?

3)Prendendo l'aspettativa ART. 59, ho prestato il servizio come docente sempre nella stessa scuola dove sono titolare come Assistente Amministrativo, ho diritto al punteggio del punto 8 lettera D essendo al 4 anno consecutivo di titolarità?

Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere

Massimiliano64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.04.20

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da Giannic2002 Dom Apr 26, 2020 10:19 am

FrancescaFrancesca leggo solo ora la tua domanda, si ho compilato l'allegato D e anche l'autocertificazione per indicare i figli minori, in un altro post dicevano che andava allegato e per sicurezza l'ho aggiunto

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio Empty Re: Aiuto compilazione Mobilità ATA - calcolo mesi di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.