Conferma organico
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Conferma organico
Da quello che ho capito la conferma dell'organico per il 2020/21 farà si che quest'anno non vi siano soprannumerari?
Grazie.
Grazie.
morgana76- Messaggi : 91
Re: Conferma organico
No, non significa questo perché l'organico è confermato a livello regionale, ma non di scuola (ci sono scuole in cui ci saranno più classi e quindi servono più docenti).
Dec- Moderatore
Si, mi riferisco a casi in cui non si siano formate delle classi e un docente sia perdente posto.
Ho letto che saranno formate classi meno numerose per far rimanere in sede tutti i docenti. Mi sembra strano... e comunque come si può bloccare i docenti per garantire la continuità sulla DAD (credo che il problema sia quello) quando molti di loro faranno per diritto la mobilità?
Ho letto che saranno formate classi meno numerose per far rimanere in sede tutti i docenti. Mi sembra strano... e comunque come si può bloccare i docenti per garantire la continuità sulla DAD (credo che il problema sia quello) quando molti di loro faranno per diritto la mobilità?
La riduzione del numero di alunni per classe sarà possibile solo in alcuni casi.
Non ci sarà nessuna continuità sulla dad: tra l'altro non è neanche detto che i docenti che non cambiano scuola abbiano le stesse classi.
Non ci sarà nessuna continuità sulla dad: tra l'altro non è neanche detto che i docenti che non cambiano scuola abbiano le stesse classi.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, la tua risposta mi rincuora.
Buona giornata.
Buona giornata.
Argomenti simili
» Supplenza annuale, conferma organico 2020/2021?
» Milleproroghe: cosa cambia per ATA? Aggiornamento graduatorie, proroga contratti e conferma organico covid?
» Per Giovanna Onnis. Organico di diritto o organico di fatto? Questo è il problema...
» passaggio organico di fatto in organico di diritto riguarda mobilità?
» Con 50 milioni di euro, quanti posti si possono trasformare da organico di fatto a organico di diritto?
» Milleproroghe: cosa cambia per ATA? Aggiornamento graduatorie, proroga contratti e conferma organico covid?
» Per Giovanna Onnis. Organico di diritto o organico di fatto? Questo è il problema...
» passaggio organico di fatto in organico di diritto riguarda mobilità?
» Con 50 milioni di euro, quanti posti si possono trasformare da organico di fatto a organico di diritto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1