Preferenze sintetiche su comune e su provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze sintetiche su comune e su provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze sintetiche su comune e su provincia

2 partecipanti

Andare in basso

Preferenze sintetiche su comune e su provincia Empty Preferenze sintetiche su comune e su provincia

Messaggio Da maxplanck Mar Apr 14, 2020 4:49 pm

Salve a tutti.

Ho una domanda relativa alle preferenze analitiche e preferenze sintetiche su comune e provincia.
Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale per una scuola ben precisa di un dato comune. Io so però che in quel comune ci stanno più scuole dove posso insegnare la cdc per la quale faccio domanda di mobilità. Secondo voi, conviene inserire oltre alla preferenza analitica per quella data scuola, anche la preferenza sintetica sul comune dove è ubicata questa scuola e aggiungere anche la preferenza sintetica su tutta la provincia? O è sufficiente aggiungere, oltre alla preferenza analitica, solo la preferenza sintetica su tutta la provincia?
Grazie a chi mi risponderà.

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Preferenze sintetiche su comune e su provincia Empty Re: Preferenze sintetiche su comune e su provincia

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 5:15 pm

Se ti interessa solo quella scuola, devi indicare solo quella, sapendo che se non ci sarà posto rimarrai dove sei; altrimenti devi valutare tu le tue esigenze: mettere prima il comune ti permette di avere più possibilità di rimanere in quel comune; le province di solito sono piuttosto grandi e quindi potresti finire ovunque, ma se la priorità è avvicinarsi a casa è una scelta sensata anche quella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze sintetiche su comune e su provincia Empty Re: Preferenze sintetiche su comune e su provincia

Messaggio Da maxplanck Mer Apr 15, 2020 10:55 am

Grazie Dec.

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Preferenze sintetiche su comune e su provincia Empty Re: Preferenze sintetiche su comune e su provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.