mobilità dichiarazione personale allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità dichiarazione personale allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità dichiarazione personale allegato D

+3
Ranieri1
Dec
hypernova
7 partecipanti

Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Mar Apr 14, 2020 5:50 pm

Salve a tutti, anche quest'anno ho deciso di fare domanda di mobilità. Ho avuto il passaggio di ruolo alle superiori la scorsa estate nel mio comune di residenza con preferenza sintetica sul comune. Adesso sto modificando gli allegati dell'anno scorso per adattarli alla nuova situazione e ho subito alcuni dubbi:
1) nella dichiarazione personale quando elenco marito e figlia lascio la dicitura "a cui intendo ricongiungermi" anche se sono già titolare nel mio comune?
2) nell'allegato D, al punto 1 A "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal" metto il 1/09/2019 anno del pasaggio di ruolo? quindi non indico nessun anno di anzianità nella tabella subito sotto che richiede gli anni di servizio successivi alla nomina in ruolo?
3) sempre nell'allegato D, dove indico gli anni di servizio prestati nel precedente ruolo, I grado, al punto 2 B: "Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):" ... " B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza)"?
4) al punto 3 A), "Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4)", indico comunque tutti gli anni prestati nel primo grado come facevo negli anni passati?
5) al punto 4) che recita così: " di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza " posso inserire gli anni di servizio nel sostegno che ho nel primo grado?

Mi scuso per la quantità di dubbi. Qualche moderatore può rispondermi con certezza?
Vi ringrazio anticipatamente

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da hypernova Mar Apr 14, 2020 6:10 pm

Per fare la mobilità devi prima aver superato l’anno di prova per passaggio di ruolo, da quello che so... magari sbaglio però non ne sono certa.
Ma tu l’allegato della dichiarazione personale dove l’hai trovato?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Mar Apr 14, 2020 6:13 pm

Ciao hypernova, credo di poter fare domanda di semplice trasferimento anche senza anno di prova. Riguardo all'allegato dichiarazione personale, uso la mia dichiarazione vecchia che aggiorno ogni volta che mi serve, non ricordo l'iniziale da dove lo presi..

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da hypernova Mar Apr 14, 2020 6:17 pm

Ah ok, io non avendola trovata negli allegati pensavo che addirittura non servisse più...
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da hypernova Mar Apr 14, 2020 6:23 pm

Geranio ti chiedo una cosa: tu nell’allegato D, dove chiede per effetto di cosa sei entrata nel ruolo di attuale appartenenza cosa hai inserito? Io pure ho fatto passaggio di ruolo 2 anni fa... e di fatto l’ho avuto con la mobilità. Cosa si mette l’ordinanza ministeriale della mobilità?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 6:40 pm

[quote="hypernova"]Per fare la mobilità devi prima aver superato l’anno di prova per passaggio di ruolo, da quello che so... magari sbaglio però non ne sono certa.[/quote]

Questo vale solo per la mobilità professionale, non per il trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da hypernova Mar Apr 14, 2020 6:42 pm

Ah ok, quindi il sindacato mi aveva detto una cosa non esatta... grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Dec Mar Apr 14, 2020 6:45 pm

[quote="geranio"]Salve a tutti, anche quest'anno ho deciso di fare domanda di mobilità. Ho avuto il passaggio di ruolo alle superiori la scorsa estate nel mio comune di residenza con preferenza sintetica sul comune. Adesso sto modificando gli allegati dell'anno scorso per adattarli alla nuova situazione e ho subito alcuni dubbi:
1) nella dichiarazione personale quando elenco marito e figlia lascio la dicitura "a cui intendo ricongiungermi" anche se sono già titolare nel mio comune?
2) nell'allegato D, al punto 1 A "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal" metto il 1/09/2019 anno del pasaggio di ruolo? quindi non indico nessun anno di anzianità nella tabella subito sotto che richiede gli anni di servizio successivi alla nomina in ruolo?
3) sempre nell'allegato D, dove indico gli anni di servizio prestati nel precedente ruolo, I grado, al punto 2 B: "Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):" ... " B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza)"?
4) al punto 3 A), "Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4)", indico comunque tutti gli anni prestati nel primo grado come facevo negli anni passati?
5) al punto 4) che recita così: " di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza " posso inserire gli anni di servizio nel sostegno che ho nel primo grado?

Mi scuso per la quantità di dubbi. Qualche moderatore può rispondermi con certezza?
Vi ringrazio anticipatamente[/quote]

1) Io correggerei, anche se non è grave. Non ti spetta più il punteggio di ricongiungimento, ma solo quello per la figlia, quindi il marito puoi anche cancellarlo;-)
2) Corretto.
3) Sì.
4) Sì.
5) Se chiedi il trasferimento su materia, gli anni di sostegno valgono come quelli su materia, perciò non devi riscriverli lì (li avrai già scritti prima).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Mar Apr 14, 2020 7:58 pm

Grazie mille Dec per avermi risposto subito e a tutto, gentilissimo.. si chiedo materia, ok! Ai prossimi dubbi!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Mar Apr 14, 2020 8:01 pm

[quote="hypernova"]Geranio ti chiedo una cosa: tu nell’allegato D, dove chiede per effetto di cosa sei entrata nel ruolo di attuale appartenenza cosa hai inserito? Io pure ho fatto passaggio di ruolo 2 anni fa... e di fatto l’ho avuto con la mobilità. Cosa si mette l’ordinanza ministeriale della mobilità?[/quote]
Effettivamente questo è un altro dubbio anche mio, io ho inserito dopo "legge" per passaggio di ruolo e tra parentesi come ho preso l'abilitazione, ma non so se ho fatto bene, anzi chiedo conferma anche di questo, se qualcuno sa se va bene o cosa mettere.

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Ranieri1 Mar Apr 14, 2020 9:36 pm

[quote="hypernova"]Per fare la mobilità devi prima aver superato l’anno di prova per passaggio di ruolo, da quello che so... magari sbaglio però non ne sono certa.
Ma tu l’allegato della dichiarazione personale dove l’hai trovato?[/quote]

Scusa, ma in cosa consisterebbe questo allegato della dichiarazione personale?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da hypernova Mer Apr 15, 2020 8:19 am

@ Geranio: giusto, non ci avevo pensato... ma che legge è quella che definisce il passaggio di ruolo?

@ Ranieri1: in passato era un foglio che si allegava in cui c’erano tutte le specifiche sui titoli, i concorsi, il ricongiungimento ecc. Praticamente vai a spiegare la tua situazione personale più nel dettaglio, auto certificando che quello che scrivi è vero. La stessa cosa dell’allegato D, ma su argomenti diversi.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Ranieri1 Mer Apr 15, 2020 12:16 pm

[quote="hypernova"]@ Geranio: giusto, non ci avevo pensato... ma che legge è quella che definisce il passaggio di ruolo?

@ Ranieri1: in passato era un foglio che si allegava in cui c’erano tutte le specifiche sui titoli, i concorsi, il ricongiungimento ecc. Praticamente vai a spiegare la tua situazione personale più nel dettaglio, auto certificando che quello che scrivi è vero. La stessa cosa dell’allegato D, ma su argomenti diversi.[/quote]

Ti ringrazio. Adesso, mi sembra di capire che non si usi più un unico foglio, ma più autocertificazioni sui vari aspetti. Giusto?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Ranieri1 Mer Apr 15, 2020 12:32 pm

In altri termini, va bene se inserisco una dichiarazione personale cumulativa, invece di più autocertificazioni, le quali vedo per lo più nei vari siti dei sindacati?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 12:49 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Ranieri1 Mer Apr 15, 2020 2:02 pm

[quote="arrubiu"]Sì.[/quote]

Grazie. Vedo vari modelli in giro. Ma le parti che non mi interessano le elimino tutte o comunque posso lasciarle semplicemente non compilate?

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 15, 2020 2:15 pm

Io toglierei quello che non serve.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 15, 2020 3:32 pm

Io invece no, ma solo perché nel caso un prossimo anno ce ne fosse ancora bisogno e fossero subentrate alcune novità nel mio percorso, avrei già i campi predisposti. Ma è questione di scelta personale, la pluridichiarazione è libera.
Non è il caso invece di modificare il modello D.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Ranieri1 Mer Apr 15, 2020 3:50 pm

[quote="Stefania Biancani"]Io invece no, ma solo perché nel caso un prossimo anno ce ne fosse ancora bisogno e fossero subentrate alcune novità nel mio percorso, avrei già i campi predisposti. Ma è questione di scelta personale, la pluridichiarazione è libera.
Non è il caso invece di modificare il modello D.[/quote]

E' quello che penso di fare anche io, optando per una dichiarazione personale cumulativa, senza stare lì a caricare troppi allegati!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Ven Apr 17, 2020 5:41 pm

Sto compilando la domanda e ho un altro dubbio. Chiedo trasferimento nel mio comune di residenza e titolarità per cambiare scuola. Nella dichiarazione personale non ho più scritto accanto a marito e figlia che intendo ricongiungermi, come già Dec mi aveva indicato di fare perchè giustamente non mi spetta più punteggio di ricongiungimento, ma quando vado a compilare la domanda quindi non metto niente al punto 7 alla voce comune di ricongiungimento? Inserisco solo il numero di figli al punto 9, numero di figli che non abbiano compiuto i sei anni di età?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Dec Ven Apr 17, 2020 7:40 pm

Sì. Chiaramente se hai anche figli dai 7 ai 18 anni puoi dichiararli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Sab Apr 18, 2020 4:02 pm

Sì grazie mille! No non li ho, mi scuso, ho ragionato solo per la mia situazione! Dec se ci sei anche ora, o altri che abbiano fatto luce su uno stesso dubbio, ho un ultimo, spero, dubbio, arrivato al caricamento degli allegati!!! Ho ottenuto passaggio di ruolo l'anno scorso da un comune diverso, al mio comune di residenza e attuale titolarità, esprimendo preferenza sintetica su comune, quindi, non ho per ora alcun vincolo. Devo dichiarare di aver ottenuto passaggio attraverso preferenza sintetica su comune, nella pluridichiarazione personale per non incorrere in inconvenienti secondo te?

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 18, 2020 4:09 pm

Bella domanda.
Apparentemente non dovrebbe essercene bisogno, nel senso che il sistema, probabilmente in fase di elaborazione, dovrebbe vedere i movimenti precedenti e respingere automaticamente le domande di chi ha ottenuto movimento su preferenza analitica.
Però... perché no? In fondo autodichiari di non essere soggetto a vincolo, come fa chi chiede il trasferimento da sostegno a materia avendo superato il quinquennio. Il tuo scrupolo non mi sembra sbagliato.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da geranio Sab Apr 18, 2020 4:16 pm

ok Stefania, grazie mille, allora lo aggiungo in fondo all'allegato della dichiarazione personale. Grazie mille davvero per tutti i vostri preziosi consigli!!!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da ermione Lun Apr 12, 2021 5:37 am

hypernova ha scritto:Geranio ti chiedo una cosa: tu nell’allegato D, dove chiede per effetto di cosa sei entrata nel ruolo di attuale appartenenza cosa hai inserito? Io pure ho fatto passaggio di ruolo 2 anni fa... e di fatto l’ho avuto con la mobilità. Cosa si mette l’ordinanza ministeriale della mobilità?

Quest'anno anche io mi trovo nella stessa situazione. Posso chiedervi cosa avete inserito relqtivamente a questa dicitura? Semplicemente per passaggio di ruolo o proprio il ccn o ordinanza? Grazie mille.
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mobilità dichiarazione personale allegato D Empty Re: mobilità dichiarazione personale allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.