MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

+6
raganella
arrubiu
miss.sparrow.123
Dec
frasca65
Gianfranco
10 partecipanti

Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 2:29 pm

Nell'autocertificazione dei titoli ho messo solo il concorso 2016. Devo mettere anche voto, università, data del colloquio del concorso? Inoltre, va messa anche la laurea con relativo voto etc?
Grazie.

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 19, 2020 2:52 pm

È sufficiente mettere gli estremi del concorso e il voto. La laurea va messa solo se è aggiuntiva rispetto a quella che dà accesso all'insegnamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 3:17 pm

[quote="Gianfranco"]È sufficiente mettere gli estremi del concorso e il voto. La laurea va messa solo se è aggiuntiva rispetto a quella che dà accesso all'insegnamento[/quote]

OK grazie mille.

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Dec Dom Apr 19, 2020 3:47 pm

A me hanno chiesto anche la posizione in graduatoria. Probabilmente è una richiesta solo del mio ust, ma inizialmente non mi avevano riconosciuto i 12 punti, ho chiesto perché e mi hanno spiegato che il motivo era quello (forse non avevo messo neanche il voto, onestamente non me lo ricordo, ma le due cose mi sembrano legate, perciò è meglio se scrivi anche la posizione).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 3:52 pm

[quote="Dec"]A me hanno chiesto anche la posizione in graduatoria. Probabilmente è una richiesta solo del mio ust, ma inizialmente non mi avevano riconosciuto i 12 punti, ho chiesto perché e mi hanno spiegato che il motivo era quello (forse non avevo messo neanche il voto, onestamente non me lo ricordo, ma le due cose mi sembrano legate, perciò è meglio se scrivi anche la posizione).[/quote]

Ah ok grazie...quante ne vogliono!!!

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da frasca65 Dom Apr 19, 2020 4:43 pm

Quindi neanche abilitazione va messa? Da nessuna parte? Neanche allegato D?

frasca65

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Dom Apr 19, 2020 4:49 pm

[quote="Dec"]A me hanno chiesto anche la posizione in graduatoria. Probabilmente è una richiesta solo del mio ust, ma inizialmente non mi avevano riconosciuto i 12 punti, ho chiesto perché e mi hanno spiegato che il motivo era quello (forse non avevo messo neanche il voto, onestamente non me lo ricordo, ma le due cose mi sembrano legate, perciò è meglio se scrivi anche la posizione).[/quote]



Ultima modifica di miss.sparrow.123 il Dom Apr 19, 2020 5:32 pm - modificato 1 volta.
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Dom Apr 19, 2020 4:50 pm

Per dichiarare i titoli, è sufficiente una autocertificazione oppure c'è un modello da scaricare?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:05 pm

Puoi autocertificare, inserendo tutti gli estremi del titolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da raganella Dom Apr 19, 2020 5:15 pm

Occorre autocertificare solo i titoli "altri" o anche quello d'accesso (laurea, abilitazione, ecc.)?
Io quello d'accesso non l'ho mai autocertificato ...
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 19, 2020 5:42 pm

Io li ho sempre messi, per completezza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da raganella Dom Apr 19, 2020 5:48 pm

Ok, non ci avevo mai pensato, tanto più che dopo l'immissione in ruolo abbiamo presentato tutta la documentazione relativa ai titoli d'accesso.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 12:57 am

[quote="frasca65"]Quindi neanche abilitazione va messa? Da nessuna parte? Neanche allegato D?[/quote]

Se non chiedi passaggio di ruolo o di cattedra (o non hai ottenuto l'abilitazione con il superamento di un concorso ordinario), è inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da ottimistapercaso Lun Apr 20, 2020 12:02 pm

[quote="Dec"]Se non chiedi passaggio di ruolo o di cattedra (o non hai ottenuto l'abilitazione con il superamento di un concorso ordinario), è inutile.[/quote]

Buongiorno, scusate se mi inserisco qui, ma credo che l'argomento sia quello di interesse!
Vorrei capire se posso inserire due concorsi ordinari in una richiesta di passaggio di cattedra. La mia situazione:
attualmente titolare alle medie, entrata in ruolo da concorso ordinario 2012
richiedo passaggio alle superiori per le quali sono abilitata avendo superato il concorso 1999 nelle cui graduatorie di merito ero inserita a pieno titolo (non solo per l'abilitazione) fino a quando le graduatorie non sono state sostituite da quelle del concorso successivo...
il primo concorso che inserisco è quello del 2012
il secondo posso inserirlo? anche se non ho mai ottenuto il ruolo da quel concorso e le graduatorie relative sono state sostituite?
Grazie per l'attenzione

ottimistapercaso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 7:37 pm

Puoi. Basta aver superato il concorso; non importa se non hai ottenuto il ruolo da quella graduatoria. Naturalmente stai parlando del concorso ordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da ottimistapercaso Lun Apr 20, 2020 9:15 pm

[quote="Dec"]Puoi. Basta aver superato il concorso; non importa se non hai ottenuto il ruolo da quella graduatoria. Naturalmente stai parlando del concorso ordinario.[/quote]
Sì, concorso ordinario del 1999
grazie mille!

ottimistapercaso

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Apr 20, 2020 10:02 pm

Mi aggiungo per chiedere cortesemente se, per quanto riguarda il passaggio di ruolo, è sufficiente dichiarare di aver superato l'anno di prova nell'attuale ruolo di appartenenza e di essere in possesso della specifica abilitazione all'insegnamento, indicando ovviamente la cdc per la quale si richiede il passaggio di ruolo o devo inserire tutti gli estremi relativi alla scuola di titolarità e al conseguimento dell'abilitazione, quali punteggio, data, luogo...? Grazie!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 20, 2020 10:17 pm

Beh il modo con cui ottenuto l'abilitazione direi di sì (concorso? tfa? ssis? quali anni?).
Non vedo perché essere avari di dati:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Mobilità scadenza docenti

Messaggio Da Gemma88 Lun Apr 20, 2020 10:21 pm

La data di presentazione per i docenti scade domani, significa che ho tempo fino alla mezzanotte di domani per inserirla?

Gemma88

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.20

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Ranieri1 Lun Apr 20, 2020 10:25 pm

[quote="arrubiu"]Beh il modo con cui ottenuto l'abilitazione direi di sì (concorso? tfa? ssis? quali anni?).
Non vedo perché essere avari di dati:)[/quote]

Per carità, non è questione di avarizia. Mi chiedevo solo se dovessi indicare proprio tutti gli estremi, in modo preciso e dettagliato, anche perché il sindacato al riguardo mi ha fornito un modello di dichiarazione estremamente snello. Per cui, mi è venuto un dubbio. Grazie comunque.

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 20, 2020 10:26 pm

[quote="Gemma88"]La data di presentazione per i docenti scade domani, significa che ho tempo fino alla mezzanotte di domani per inserirla? [/quote]

No. Questa è la teoria. Nella pratica c'è sempre il rischio che si blocchi il sistema e che tu non riesca più ad inserirla.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA? Empty Re: MOBILITA' - TITOLI. CONCORSO E LAUREA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.