dubbio su corso di perfezionamento per mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su corso di perfezionamento per mobilità
Carissimi,
ho un dubbio su un corso di perfezionamento seguito presso l'Università Federico II di Napoli. Si tratta di un corso inerente al VO in quanto non aveva indicazione né di ore né di CFU, pertanto sul certificato finale non risulta nessuna dicitura, tuttavia ho svolto l'esame finale nel 2006... Risulta tra i titoli valutabili o non devo inserirlo?
Grazie mille
ho un dubbio su un corso di perfezionamento seguito presso l'Università Federico II di Napoli. Si tratta di un corso inerente al VO in quanto non aveva indicazione né di ore né di CFU, pertanto sul certificato finale non risulta nessuna dicitura, tuttavia ho svolto l'esame finale nel 2006... Risulta tra i titoli valutabili o non devo inserirlo?
Grazie mille
Aporia- Messaggi : 33
Re: dubbio su corso di perfezionamento per mobilità
Se era uno dei vecchi corsi di perfezionamento biennali che comportavano il superamento di diversi esami e una discussione finale vale 5 punti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
è un corso di perfezionamento annuale, sull'attestato c'è scritto chiaramente che la durata è annuale e che è valido ai fini del DPR 162/82 e successive modificazioni legge 341/1990.
Non indica i CFU, ma perché all'epoca il Nuovo ordinamento non era pienamente in vigore (io sono stata l'ultima laureata con VO alla prima sessione e quel corso lo feci subito dopo la laurea).
Ho sostenuto l'esame finale in luglio 2006: è una situazione a cavallo tra due ordinamenti.
Ho il dubbio se inserirlo o meno...
Non indica i CFU, ma perché all'epoca il Nuovo ordinamento non era pienamente in vigore (io sono stata l'ultima laureata con VO alla prima sessione e quel corso lo feci subito dopo la laurea).
Ho sostenuto l'esame finale in luglio 2006: è una situazione a cavallo tra due ordinamenti.
Ho il dubbio se inserirlo o meno...
Allora sicuramente non è di quelli da 5 punti. Devi controllare attentamente la tabella con la valutazione dei titoli allegata al contratto.
Eh, esatto controllando quella dice:
Per ogni corso di perfezionamento della durata non inferiore a un anno, previsto dagli statuti ovvero dal DPR 162/82 ovvero legge 341/1990, ovvero dal decreto n. 509/99 e successive modifiche e integrazioni, nonché per ogni master...
A me sembrerebbe di poterlo mettere.
Per ogni corso di perfezionamento della durata non inferiore a un anno, previsto dagli statuti ovvero dal DPR 162/82 ovvero legge 341/1990, ovvero dal decreto n. 509/99 e successive modifiche e integrazioni, nonché per ogni master...
A me sembrerebbe di poterlo mettere.
Mettilo indicando bene gli estremi. Starà all'USP decidere come valutarlo, ma anche a me sembra che corrisponda alla tabella, se è riconosciuto dalla L. 341/1990.
Argomenti simili
» Aiuto! Mancata valutazione del corso biennale di perfezionamento per la mobilità!
» Corso di perfezionamento e mobilità!!
» Titoli Mobilità- Corso di Perfezionamento
» Voto per corso perfezionamento mobilità
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
» Corso di perfezionamento e mobilità!!
» Titoli Mobilità- Corso di Perfezionamento
» Voto per corso perfezionamento mobilità
» Dubbio inserimento titoli per concorso ordinario -servizio sul sostegno e corso di perfezionamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1