Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

5 partecipanti

Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da thedream Lun Apr 20, 2020 4:26 pm

Buonasera,sono una supplente scuola primaria.Mi è stata prorogata la supplenza fino al giorno 3 aprile,poi dato che nel frattempo la titolare è rientrata,la segreteria non ha più fatto rinnovi.
Oggi ha risposto ad una mia mail dicendo che attendono comunicazioni dal Miur.
Io comunque fino ad oggi ho lavorato sulla didattica a distanza.
Vorrei un consiglio da chi si tova nella mia situazione(senza contratto),state lavorando in attesa di qualche eventuale soluzione dal governo oppure vi siete fermati?
Grazie

thedream

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Re: Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da Dec Lun Apr 20, 2020 7:02 pm

Io ti consiglierei proprio di fermarti. E la titolare rientrata cosa fa?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Re: Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Apr 20, 2020 10:46 pm

ti consiglio di fermarti e mandarli a quel paese

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Re: Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da gugu Mar Apr 21, 2020 9:13 am

Se la tua supplenza è durata fino al 3 Aprile è chiaro che dal 4 non sei più dipendente dell'amministrazione e quindi nulla più è dovuto.
Di fatto stai lavorando senza contratto da 20 giorni, tanto più che è la titolare che deve occuparsi della propria classe, tu giuridicamente non sei più il docente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Re: Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da Michael.B Mer Apr 22, 2020 10:01 am

Confermo ciò che hanno scritto sopra.. dal 4 aprile non sei più docente delle classi.. hai lavorato un mese gratis.. mentre lo stipendio pieno lo sta prendendo la titolare.

Lei è stata scorretta a rientrare!! poteva prorogare almeno fino al 30/04 così rimanevi tu in servizio (se la sostituisci da almeno 150 giorni).

Chiudi tutto e non dare nessuna info alla titolare sulle classi.

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata proroga supplenza.Lavorare o no? Empty Re: Mancata proroga supplenza.Lavorare o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.