Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

+2
Dec
stupita78
6 partecipanti

Andare in basso

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da stupita78 Lun Apr 20, 2020 11:29 pm

Su diversi siti leggo varie proposte per il rientro a scuola e sono perplessa...... Leggo di sdoppiare le classi e fare doppi turni, con sanificazione tra un turno e l'altro... e mi sorgono ,dei dubbi.... molti in realtà..... ai docenti raddoppiano le ore allo stesso stipendio?? E gli ata anche loro doppio lavoro?? E se ho due figli che fanno 2 turni diversi??
La mia paura.è che veramente aumenteranno il carico di lavori di tutti noi allo stesso stipendio e i sindacati??


Ultima modifica di stupita78 il Mar Apr 21, 2020 11:50 am - modificato 1 volta.

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Re: Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da Dec Mar Apr 21, 2020 12:53 am

Di certo non potranno raddoppiare l'orario a parità di stipendio.
Comunque ci sono già molti topic aperti su questi argomenti. Non è il caso di aprirne un altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Re: Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da @melia Mar Apr 21, 2020 10:23 am

Anch'io sono stupita dalla nuova parola "nuovstipeso", chissà che cosa significa.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Re: Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da stupita78 Mar Apr 21, 2020 12:32 pm

Immagino che turnando cosi si potrebbero fare giorni con il turno di mattina e altri al pomeriggio... penso però anche ai genitori... mio fratello ha 3 figli che fanno dalle 1 elementare alla 2 media (quindi piccoli) e tra lui e la moglie stanno fuori mediamente dalle 8 e 30 alle 18, con nonni.troppo anziani per curare i nipoti... ora con una baby sitter per 2.ore al giorno e grazie al pre e post scuola se la cava.. ma se i figli andranno a scuola a turni rischia si dover avere la babysitter tutto il giorno... è vero che la scuola non è un parcheggio, ma sono seriamente preoccupati perché i. Questo caso mia nuora o si dimette o prende l'aspettativa

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Re: Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da eragon Mar Apr 21, 2020 12:50 pm

Sono perplesso, leggo dai vari rumors che nei negozi con superficie inferiore ai 40 mq ci potranno essere al max due dipendenti con mascherina e guanti e spazi sanificati e si potrà entrare in cliente alla volta. A scuola se va bene saremo 20 persone tutte insieme per lunghe ore e, a quanto sembra, gli studenti non avranno l'obbligo della mascherina. In pratica se qualcuno è "infetto" sarà quasi matematico che gli altri si infettino pure. Quindi già è un problemone figuriamoci se ci sarà tempo di accontentare i desiderata di genitori e altri soggetti che ruotano attorno alla scuola.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Proposte per la ripresa dell'nno scolastico  Empty Re: Proposte per la ripresa dell'nno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.