Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

+22
PG
Rosalia
toooore
monuska76
Riccardo66
maurizzio
verdeacqua
nikita
docentebmw
nana
arrubiu
raganella
patty20
yoshi
serena
eugenio66
giovanna onnis
williest77
Coloreblu
Stefania Biancani
donadoni
Giovannaurelia
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da Giovannaurelia Mer Apr 22, 2020 9:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve colleghi,
ho ricevuto la lettera di notifica trasferimento che conferma i punteggi dichiarati con esplicita indicazione con l'aggiunta rispetto alla domanda inviata della voce PUNTEGGIO.
Per quanto riguarda invece la richiesta di precedenza per assistenza genitore da cosa si evince se mi è stata riconosciuta o meno?
GRAZIE

Giovannaurelia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.04.20

Torna in alto Andare in basso


Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da scuolainfo Ven Mag 22, 2020 11:12 pm

Qualcuno di Roma, secondarie superiori? A me a oggi (22 maggio) non è ancora arrivata la email con la convalida del punteggio. È normale?
A qualcuno di Roma (superiori) è arrivata?
Parlo di trasferimento, non di passaggio di cattedra
Grazie mille in anticipo

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da mattp83 Dom Mag 24, 2020 3:18 pm

Buongiorno a tutti, anche io non ho ancora ricevuto alcuna notifica. Chiedo trasferimento dalla provincia di Milano a quella di Pavia, quindi credo che la notificazione spetti all'AT di Milano. Su Istanze vedo l'iter della domanda come consegnata, ma è tutto fermo li. Ho scritto all'Ufficio scolastico, ma nessuna risposta. Qualcun'altro da Milano non ha ancora ricevuto la mail?

mattp83

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.03.20

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da patty20 Lun Mag 25, 2020 9:59 am

Ancora nulla. Ho chiamato USP ma non rispondono. Ho mandato e-mail e risulta letta ma ovviamente non rispondono. Si aspetta e si spera

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da toooore Gio Mag 28, 2020 1:02 pm

a me alla fine è arrivata la notifica anche per il passaggio di ruolo, ma non mi trovo con il punteggio, quindi ho dovuto fare reclamo, e ora attendo il responso. Finirà mai questa attesa?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da patty20 Gio Mag 28, 2020 1:20 pm

Arrivata anche a me
Sospiro di sollievo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 28, 2020 1:20 pm

Abbiate pazienza che arriva a tutte e tutti:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da juppiter80 Ven Mag 29, 2020 2:57 pm

A me ancora niente, aspetto fiducioso ma pieno di ansia. Considerando il ponte lungo se ne parla il 3?

juppiter80

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.