Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
» Verifica dei requisiti: segreteria non accetta certificati digitali
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:12 pm Da seasparrow3

» Nomina da Gps
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:07 pm Da ELISABETTA MIGLIO

» GPS provincia Roma
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:06 pm Da flavia27

» Caso Covid
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:59 pm Da raganella

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:53 pm Da patty20

» Convocazioni Milano
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:51 pm Da seasparrow3

» Dopo il concorso...
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:51 pm Da Antesignano

» Indicazione sedi disponibilità GPS
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:50 pm Da davids85

» Dubbio su calcolo punteggio servizio ATA
Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyOggi alle 10:44 pm Da Juju64

Link sponsorizzati

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Giovannaurelia

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyMer Apr 22, 2020 9:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve colleghi,
ho ricevuto la lettera di notifica trasferimento che conferma i punteggi dichiarati con esplicita indicazione con l'aggiunta rispetto alla domanda inviata della voce PUNTEGGIO.
Per quanto riguarda invece la richiesta di precedenza per assistenza genitore da cosa si evince se mi è stata riconosciuta o meno?
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
scuolainfo

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyVen Mag 22, 2020 11:12 pm

Qualcuno di Roma, secondarie superiori? A me a oggi (22 maggio) non è ancora arrivata la email con la convalida del punteggio. È normale?
A qualcuno di Roma (superiori) è arrivata?
Parlo di trasferimento, non di passaggio di cattedra
Grazie mille in anticipo
mattp83

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyDom Mag 24, 2020 3:18 pm

Buongiorno a tutti, anche io non ho ancora ricevuto alcuna notifica. Chiedo trasferimento dalla provincia di Milano a quella di Pavia, quindi credo che la notificazione spetti all'AT di Milano. Su Istanze vedo l'iter della domanda come consegnata, ma è tutto fermo li. Ho scritto all'Ufficio scolastico, ma nessuna risposta. Qualcun'altro da Milano non ha ancora ricevuto la mail?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyLun Mag 25, 2020 9:59 am

Ancora nulla. Ho chiamato USP ma non rispondono. Ho mandato e-mail e risulta letta ma ovviamente non rispondono. Si aspetta e si spera
toooore

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyGio Mag 28, 2020 1:02 pm

a me alla fine è arrivata la notifica anche per il passaggio di ruolo, ma non mi trovo con il punteggio, quindi ho dovuto fare reclamo, e ora attendo il responso. Finirà mai questa attesa?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyGio Mag 28, 2020 1:20 pm

Arrivata anche a me
Sospiro di sollievo
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyGio Mag 28, 2020 1:20 pm

Abbiate pazienza che arriva a tutte e tutti:)
juppiter80

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 EmptyVen Mag 29, 2020 2:57 pm

A me ancora niente, aspetto fiducioso ma pieno di ansia. Considerando il ponte lungo se ne parla il 3?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lettera notifica trasferimento secondaria II grado   Lettera notifica trasferimento secondaria II grado - Pagina 4 Empty

Lettera notifica trasferimento secondaria II grado
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4