Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

2 partecipanti

Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 24, 2020 3:45 pm

Le domande per la mobilità sono scadute il 21/4, ok. Vi vorrei chiedere (perché non lo ricordo più) quali sono i prossimi passi, nell'attesa della pubblicazione degli esiti il 26/6.
Se non sbaglio ci deve essere la pubblicazione delle graduatorie interne d'istituto entro 15 gg, cioè entro il 6/5.
Gli eventuali perdenti posto/sovrannumerari si sapranno dopo il 6? Ma non c'è una scadenza?
In particolare quello che vorrei sapere, perché non lo ricordo, è quando vengono resi noti i numeri dell'OD, ormai detto OA? Sicuramente tra il 21/4 e il 26/6, ma si può avere un'approssimazione maggiore? Dopo il 6/5? Oppure dopo la data Sidi (che non ricordo bene a cosa si riferisce)?
Ci sono tra l'altro varie questioni in ballo (se i pensionamenti 2020 verranno lavorati in tempo, le modalità per assegnare la sede ai neoimmessi su quota 100 del 2019...).
Sapere i numeri dell'OA mi aiuterebbe non "toto mobilità". Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Re: Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da Dec Sab Apr 25, 2020 3:05 am

Serve anche la pubblicazione degli organici che di solito avviene dopo, anche se forse per la scuola dell'infanzia saranno più veloci, visto che non ci sono le classi di concorso.
Comunque penso che tu debba aspettare ancora qualche settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Re: Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 25, 2020 7:41 am

Eh infatti volevo proprio sapere della pubblicazione organici! Avviene dopo cosa?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Re: Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da Dec Sab Apr 25, 2020 4:13 pm

Sicuramente dopo il 6 maggio. Non sono sicuro se bisogna aspettare anche la data di comunicazione al Sidi dei posti vacanti e disponibili, ma credo di sì. Il mio usp li pubblica sempre un paio di settimane prima degli esiti della mobilità, ma può darsi che le scuole li abbiano già prima. L'unica volta che sono stato perdente posto (nel 2017) mi è stato comunicato durante le prove scritte degli esami di maturità, quindi intorno al 20 giugno (non mi ricordo quando abbiano pubblicato i movimenti), anche se si sono scusati perché di solito non dovrebbe avvenire così tardi. Allora c'erano date diverse tra i vari ordini e gradi e le superiori erano le ultime a pubblicare, quindi quelli di infanzia e primaria erano sicuramente usciti prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Re: Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 25, 2020 8:52 pm

Grazie mille, così mi metto l'anima in pace per un po' ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc. Empty Re: Tempistica dopo scadenza mobilità, per grad. Interne, sovrannum , organico dell'autonomia (di diritto) ecc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.