le graduatorie esaurite per singola provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le graduatorie esaurite per singola provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le graduatorie esaurite per singola provincia

3 partecipanti

Andare in basso

le graduatorie esaurite per singola provincia Empty le graduatorie esaurite per singola provincia

Messaggio Da Laura99 Lun Mag 04, 2020 1:28 pm

In merito ala notizia apparsa recentemente: "La Gilda BN ha elaborato dei files per orientarsi nelle graduatorie esaurite per singola provincia. I due documenti sono stati inviati in redazione" mi è sembrato che i dati non sono aggiornati, anche se parla dei Candidati ancora presenti nelle graduatorie dei concorsi 2016 e 2018 della scuola secondaria (dopo le assunzioni in ruolo a.s. 2019/2020) o forse addirittura sbagliati, secondo me ed alcune colleghe di altre classi di concorso relative alla Lombardia. Potreste dirmi se risulta anche a voi che ci sia qualche errore o altro?
Grazie
L.

Laura99

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

le graduatorie esaurite per singola provincia Empty Re: le graduatorie esaurite per singola provincia

Messaggio Da iram81 Lun Mag 04, 2020 9:42 pm

Confermo numerosi errori..qualcuno l'ho segnalato

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

le graduatorie esaurite per singola provincia Empty Re: le graduatorie esaurite per singola provincia

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Mag 08, 2020 11:52 pm

Anche io ho trovato degli errori nella mia regione e CDC.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

le graduatorie esaurite per singola provincia Empty Re: le graduatorie esaurite per singola provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.