Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

2 partecipanti

Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mag 06, 2020 10:15 am

Salve a tutti,qualcuno può dirmi gentilmente se per collaboratore scolastico oltre al titolo di accesso si valutano altri titoli culturali? purtroppo nei vari bandi non sono riuscito a trovare questa informazione; eventualmente anche se non valutabili conviene inserirli ugualmente oppure meglio evitare?
mi riferisco a ecdl,corsi di qualifica professionale,inglese b2, lauree ecc.

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 06, 2020 10:47 am

Per la Prima Fascia Collaboratore Scolastico si valutano solo titolo di accesso e servizi.

Basta guardare l'Allegato A del bando.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mag 06, 2020 11:17 am

Grazie Eldorato, per la mia regione il bando consiste in un file pdf di tre pagine che si limita a comunicare la possibilità di inserire la domanda su istanzeonline e non ci sono allegati ecco perchè mi chiedevo

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 06, 2020 11:29 am

Mi sembra stranissimo. I bandi, per quanto regionali/provinciali, dovrebbero essere praticamente uguali per tutti.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mag 06, 2020 1:12 pm

dai uno sguardo anche tu al bando per c.s. per il Friuli se puoi! non fa riferimento (almeno all'interno del bando) ad alcuna tabella per la valutazione dei titoli; anzi leggendolo attentamente si legge tra le altre cose: "Le norme che regolano la procedura selettiva sono contenute nell’O.M. n. 21/2009 e successive
integrazioni, e nella nota del M.I. prot. n. 5196 dell’11.3.2020." e poi ancora prosegue (non lo riporto tutto): "I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili previsti dalla suddetta O.M. 21/2009 debbono essere
posseduti alla medesima data di pubblicazione del bando."
quindi sorge un altro dubbio: immagino che quando parla di titoli valutabili si riferisce anche al servizio quindi il servizio va valutato alla data di pubblicazione del bando (come sembrerebbe leggendo il bando) o alla data di scadenza?

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 06, 2020 1:24 pm

Ho appena controllato: come sono "stitici" in Friuli... Dei bandi striminzitissimi.

Ti dico come mi sono sempre compartato io quando ho fatto domanda (e la domanda è stata sempre correttamente valutata e convalidata), con un esempio:

nell'a.s. precedente ho dichiarato il servizio fino al 10 aprile (nonostante la domandasse scadesse il 30 aprile); quest'anno dichiarerò il servizio dal giorno 11 aprile fino al giorno che mi tornerà più utile per maturare il massimo punteggio (ovviamente entro il limite della scadenza del bando)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mag 06, 2020 2:06 pm

Presumo che quel 10 aprile sia la data di presentazione della domanda giusto? comunque sei stato chiarissimo grazie;
ps: ma ste benedette tabelle titoli dove potrei trovarle? giusto per farmi una idea di ciò che viene valutato o non valutato anche per gli altri profili

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 06, 2020 2:29 pm

Sì, presentata in data 10 aprile.

Di norma sono in tutti i bandi pubblicati, ma vista la tua Regione... Ti linko il Veneto, vicino di casa:

https://istruzioneveneto.gov.it/20200504_5361/

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mag 06, 2020 3:16 pm

grazie mille è proprio ciò che cercavo!

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili? Empty Re: Bando 24 Mesi C.S. titoli culturali valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.