Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

La nomina è un contratto atipico? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

La nomina è un contratto atipico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sarita

La nomina è un contratto atipico? Empty
MessaggioTitolo: La nomina è un contratto atipico?   La nomina è un contratto atipico? EmptyGio Ago 11, 2011 1:28 pm

Vorrei dichiarare il servizio prestato come commissario esterno agli esami di stato per il quale, essendo estranea all'amministrazione, non ho ricevuto contratto ma solo una nomina. Dovrei in tal caso barrare la casella del contratto atipico e allegare il certificato, oppure non essendoci di fatto un contratto il problema non sussiste?
Torna in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: La nomina è un contratto atipico?   La nomina è un contratto atipico? EmptyGio Ago 11, 2011 1:50 pm

il problema non sussiste, è servizio normale
alessio93

MessaggioTitolo: Re: La nomina è un contratto atipico?   La nomina è un contratto atipico? EmptyVen Mag 29, 2020 4:05 pm

[quote="Sarita"]Vorrei dichiarare il servizio prestato come commissario esterno agli esami di stato per il quale, essendo estranea all'amministrazione, non ho ricevuto contratto ma solo una nomina. Dovrei in tal caso barrare la casella del contratto atipico e allegare il certificato, oppure non essendoci di fatto un contratto il problema non sussiste?[/quote]

Ciao, alla fine il servizio te l'hanno calcolato anche senza certificato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La nomina è un contratto atipico?   La nomina è un contratto atipico? Empty

La nomina è un contratto atipico?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: