24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci

Andare in basso

24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci Empty 24 CFU con Università telematica Leonardo da Vinci

Messaggio Da aurorapaola Gio Mag 14, 2020 8:30 am

Buongiorno a tutti:) mi stavo informando sul conseguimento dei 24 cfu tramite università telematiche e sono incappata nell'Università telematica Leonardo da Vinci.
Innanzitutto vi chiederei se c'è qualcuno che ha già svolto in precedenza corsi presso questo ente per poi vederseli effettivamente riconosciuti in sede di ammissione al concorso.

Il mio dubbio nasce dal fatto che solamente 12 di questi 24 crediti possono essere conseguiti in modalità telematica, mentre i restanti 12 devono essere acquisiti attraverso esami in presenza.

Ora, questo ente propone tutti i 24 crediti in forma telematica perché, vista l'emergenza sanitaria in corso, gli esami in presenza non possono avere luogo a prescindere. Ora, sinceramente, un po' di ansia di non vedermi riconosciuti i 24 cfu in sede di concorso, non necessariamente quest'anno, mi viene...
In alternativa potrei intanto conseguirne 12 e sarei sicura, solo che se mi venisse data conferma che l'intero programma ha validità mi converrebbe fare tutti in un blocco, per motivi pratici ed economici...


aurorapaola

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.