Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty
MessaggioTitolo: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 12:27 pm

Buongiorno ho sentinto la conferenza stampa del ministro Azzolina ma non ho capito se da lunedì si torna o no a scuola e quando lo metteranno per iscritto. Io so che giorni fa lo stesso ministro ha detto che a scuola non si torna ma a tutt' oggi non c'è un documento scritto che dice in modo chiaro che a scuola non si torna fino a settembre . Infatti le parole del ministro lasciano intendere che fino a settembre non si torna più a scuola ma secondo me ci vuole un documento scritto
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 1:21 pm

https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-prorogato-il-lavoro-agile-nelle-scuole-nota-mi/
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 2:15 pm

[quote="milla 2"]https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-prorogato-il-lavoro-agile-nelle-scuole-nota-mi/[/quote]

si riferisce al lavoro agile quindi forse agli ata
Punfete

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 5:00 pm

Un forumista, in un'altra discussione, mi ha rassicurato.

Però non riesco a trovare documenti successivi al dpcm del 26 marzo 2020, dove si parla di sospensione fino al 17 maggio (domani).

Punfete

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 6:31 pm

Su alcuni siti, anche su OS, dicono il decreto sarà emanato a breve.

non posso postare il link
Punfete

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? EmptySab Mag 16, 2020 7:06 pm

Comunque l'articolo si intitola "Coronavirus, verso proroga sospensione attività didattiche in presenza fino a giugno. Cosa aprirà da lunedì"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?   COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: