COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

2 partecipanti

Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Juventino77 Sab Mag 16, 2020 12:27 pm

Buongiorno ho sentinto la conferenza stampa del ministro Azzolina ma non ho capito se da lunedì si torna o no a scuola e quando lo metteranno per iscritto. Io so che giorni fa lo stesso ministro ha detto che a scuola non si torna ma a tutt' oggi non c'è un documento scritto che dice in modo chiaro che a scuola non si torna fino a settembre . Infatti le parole del ministro lasciano intendere che fino a settembre non si torna più a scuola ma secondo me ci vuole un documento scritto

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 16, 2020 1:21 pm

https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-prorogato-il-lavoro-agile-nelle-scuole-nota-mi/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Juventino77 Sab Mag 16, 2020 2:15 pm

[quote="milla 2"]https://www.orizzontescuola.it/coronavirus-prorogato-il-lavoro-agile-nelle-scuole-nota-mi/[/quote]

si riferisce al lavoro agile quindi forse agli ata

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2020 5:00 pm

Un forumista, in un'altra discussione, mi ha rassicurato.

Però non riesco a trovare documenti successivi al dpcm del 26 marzo 2020, dove si parla di sospensione fino al 17 maggio (domani).


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2020 6:31 pm

Su alcuni siti, anche su OS, dicono il decreto sarà emanato a breve.

non posso postare il link

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2020 7:06 pm

Comunque l'articolo si intitola "Coronavirus, verso proroga sospensione attività didattiche in presenza fino a giugno. Cosa aprirà da lunedì"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA? Empty Re: COSA SI FARA' DAL 18 MAGGIO IN POI? SI TORNA O NO A SCUOLA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.