Negato il punteggio x la continuità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Negato il punteggio x la continuità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Negato il punteggio x la continuità.

3 partecipanti

Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da sabsettembre Dom Mag 24, 2020 10:03 am

Ciao a tutti. Ho mandato reclamo perché non mi hanno valutato la continuità su scuola.
a.s. 2015/2016 divento soprannumeraria e faccio domanda condizionata di trasferimento d'ufficio
a.s. 2016/2017 e 2017/2018: chiedo x tutti e 2 gli anni di rientrare( mi spetta continuità)
2018/2019 ottengo trasferimento ma a fine anno ridivento soprannumeraria e condiziono la domanda di trasferimento d'ufficio
2020/2020 ovviamente titolare in altra scuola e ho prodotto domanda di trasferimento
In usp non mi hanno valutato la continuità: sarà stata una svista o devo aspettarmi la loro chiamata? Mi sono informata anche qui e pare che la continuità spetta se ogni anno chiedo di rientrare condizionando la domanda.Lo scorso anno, essendo stata accontentata nel trasferimento e essendo diventata nuovamente perdente posto è ripartuto un altro ottennio, ma la continuità mi spetta comunque, giusto? Datemi conferma, non vorrei trovarmi impreparata

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Dec Dom Mag 24, 2020 3:09 pm

Sì, ti spetta. Però non parlare di domanda condizionata di trasferimento d'ufficio: la tua era semplicemente domanda di mobilità condizionata; il trasferimento d'ufficio te lo danno se non puoi essere soddisfatta in nessuna delle tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da sabsettembre Lun Mag 25, 2020 8:13 am

Va bene Dec, grazie mille. Per 4 anni mi spetterebbero 8 punti vero?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Dec Lun Mag 25, 2020 1:12 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Triscia Lun Mag 25, 2020 10:33 pm

Buongiorno vorrei sapere se è corretta questa valutazione del mio punteggio:
Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato
dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di
appartenenza (lettere A e A1) = 10
Numero di anni di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestati
senza soluzione di continuità nella scuola di titolarità (lettera C) = 10 Corretta a 9 nella lettera di convalida ed eventualmente perché grazie


Triscia

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Dec Lun Mag 25, 2020 11:39 pm

Se ho ben capito, sei stata assunta nel 2009/2010 e sei sempre rimasta nella stessa scuola, però nel 2009/2010 eri su sede provvisoria e alla fine dell'anno hai dovuto presentare domanda di mobilità obbligatoria per avere la sede definitiva; quindi la continuità si conta solo a partire dal 2010/2011; la valutazione è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Triscia Mar Mag 26, 2020 12:56 am

Grazie davvero molto gentile ed esauriente

Triscia

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

Negato il punteggio x la continuità. Empty Re: Negato il punteggio x la continuità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.