Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Data convalida punteggio domanda di trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Data convalida punteggio domanda di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lola78

Data convalida punteggio domanda di trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 01, 2020 1:40 pm

Salve!
Non ho ancora ricevuto la convalida, sarà che in Toscana dormono, ma, dato che inizio ad innervosirmi, qual è la data entro la quale dovrei riceverla? Se non dovessero mandarla, cosa mi consigliate di fare?
Torna in alto Andare in basso
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 01, 2020 5:19 pm

Nessuno può aiutarmi?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 01, 2020 7:54 pm

io l'ho ricevuta solo stamattina se può consolarti...se non erro fino a 5 hanno tempo.
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMar Giu 02, 2020 8:26 am

Ti ringrazio, certo che con tutta l'ansia che abbiamo accumulato in questi mesi, ci voleva pure questa.
paola1966

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMar Giu 02, 2020 9:31 pm

Controlla il tuo stato della domanda.Vai in altri servizi poi in mobilità in organico di diritto vai avanti e clicca sull' iter della domanda....prova a vedere a che punto è la tua domanda
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMer Giu 03, 2020 9:28 am

Al momento risulta inviata all'usp.
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMer Giu 03, 2020 10:13 am

Anche io attendo ancora (Roma, scuole medie).
raffis

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMer Giu 03, 2020 12:59 pm

Anche io aspetto ancora (Genova, secondaria secondo grado).
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyMer Giu 03, 2020 3:52 pm

Anche io l'ho ricevuta solo stamattina, comunque c'è tempo fino al 5 giugno. Se per caso ci sono errori, avrai 10 giorni di tempo per fare reclamo.
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 10:09 am

Vi aggiorno: ancora nulla, per giorni non rispondevano al telefono, oggi finalmente ho parlato e mi hanno avvertita che ci stanno lavorando e che la nuova scadenza è l'8 giugno.
A voi com'è andata?
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 10:20 am

A me, Roma, ancora niente.

E' certo questo slittamento?
raffis

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 10:43 am

A me è arrivata ieri mattina (Genova).
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 10:48 am

[quote="monuska76"]A me, Roma, ancora niente.

E' certo questo slittamento?[/quote]

Direi di sì, dal momento che è slittata al 29 giugno la data in cui si sapranno gli esiti della mobilità.
crotone

crotone

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 12:20 pm

A Crotone me l'hanno convalidata l'11 maggio
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 2:09 pm

[quote="monuska76"]A me, Roma, ancora niente.

E' certo questo slittamento?[/quote]

https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2020-slitta-al-29-giugno-la-pubblicazione-dei-movimenti-dei-docenti

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-pubblicazione-trasferimenti-docenti-spostata-al-29-giugno/
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 4:19 pm

L'ho appena ricevuta, per fortuna!
Hai notizie da Roma?
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyVen Giu 05, 2020 4:41 pm

Niente, mi viene l'ansia.
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 10:14 am

[quote="monuska76"]Niente, mi viene l'ansia. [/quote]

Ciao! Come va, ricevuto qualcosa?
Ele78s

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 10:31 am

Buongiorno, io ho presentato domanda di mobilità per la Toscana ed a me la convalida è arrivata un mese dopo la data di inoltro. E quando ho inviato loro una mail per altro mi hanno risposto il giorno dopo. Prova a mandare una mail per chiedere chiarimenti o non so. La convalida comunque ti viene notificata oltre che su istanze anche via mail. Pazienta e al limite ricontatta. :fingers_crossed:
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 10:38 am

L'invio dell'email può avere un intoppo, meglio prima verificare l'archivio di istanze online.
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 11:05 am

[quote="Lola78"][quote="monuska76"]Niente, mi viene l'ansia. [/quote]

Ciao! Come va, ricevuto qualcosa?[/quote]

Ciao, grazie per l'interessamento!!

Arrivata convalida a mezzanotte del 5 Giugno!

Ad una collega arrivata stessa oraria con notifica di non accettazione. Ovviamente ti mettono i bastoni tra le ruote facendoti fare le operazioni di reclamo nel we!!

Lola78

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 12:41 pm

Sono contenta per te, almeno il sospiro di sollievo c'è stato.
Adesso speriamo di ottenere il trasferimento.
monuska76

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento EmptyLun Giu 08, 2020 3:57 pm

Anche io.

Speriamo bene per tutti! In bocca al lupo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Data convalida punteggio domanda di trasferimento   Data convalida punteggio domanda di trasferimento Empty

Data convalida punteggio domanda di trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: