Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Giu 01, 2020 3:47 pm

Vorrei porre una domanda, ho un contratto fino al 30 giugno 2020. Si può accettare una eventuale proroga per il solo mese di luglio? Oppure se arriva la proroga di due mesi si devono accettare entrambi?
Altra domanda, in che giorno si sapranno le eventuali proroghe e su quale sito?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Giu 01, 2020 5:57 pm

La proroga verrebbe fatta dal tuo Ds, quindi è con lui che dovresti rapportarti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Giu 01, 2020 8:13 pm

[quote="milla 2"]La proroga verrebbe fatta dal tuo Ds, quindi è con lui che dovresti rapportarti[/quote]

milla il dsga ha fatto richiesta per tutti e 3 i supplenti, ma gli altri due sicuramente non vogliono la proroga. Io le ho detto che accettavo per il solo luglio, viste poi le mie difficolta familiari per agosto. Però vedo che è stata fatta richiesta per due mesi per tutti.
Sai per quando poi si sanno i risultati della richiesta, se è stata accettata e per quanti mesi?
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Giu 01, 2020 8:20 pm

Che qualifica hai? Se è già stata inviata la richiesta, si intende già approvata, in quanto la responsabilità è stata demandata ai Ds

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 02, 2020 11:24 am

[quote="milla 2"]Che qualifica hai? Se è già stata inviata la richiesta, si intende già approvata, in quanto la responsabilità è stata demandata ai Ds[/quote]

Sono un amministrativo.
In che senso già approvata? Non si deve aspettare la risposta dall'Ufficio Scolastico Regionale?
L'anno scorso fu richiesta, ma in un elenco sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale non fu nominata la scuola dove avevo la supplenza e mi dissero che non era stata accettata la richiesta. La mia supplenza termina il 30 giugno.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 02, 2020 11:36 am

In quale regione sei?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 02, 2020 12:17 pm

Scusami Campania, Napoli
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 02, 2020 12:32 pm

Te l'ho chiesto perché la circolare della Lombardia recita così:
"Il provvedimento di proroga, che dovrà contenere un’ampia, dettagliata e minuziosa motivazione anche a fronte della responsabilità erariale connessa, non necessiterà di preventiva autorizzazione da parte di questo Ufficio; i dirigenti delle Istituzioni scolastiche avranno cura di inviare copia del provvedimento all’Ufficio scolastico territoriale di competenza che provvederà alla conservazione dei relativi atti"

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Giu 02, 2020 12:51 pm

La circolare della campania non la trovo ne sul sito dell'ufficio scolastico regionale ne in rete.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da minniemouse Mer Giu 03, 2020 8:27 am

[quote="Precario non per scelta"]La circolare della campania non la trovo ne sul sito dell'ufficio scolastico regionale ne in rete.[/quote]

infatti neanche io la trovo...
lio scorso anno è stato l'usp che ha inviato circa al 20 giugno l'elenco delle scuole che avevano richiesto la proroga del servizio al 31/08/2019 e chi realmente l'aveva ottenuta.

credo facciano così anche questo anno!
quindi devi aspettare, e sicuramente danno la proroga per tutti e due i mesi o almeno dovrebbe essere così perchè ricordo che qualche anno fa la provincia di Avellino se non erro prorogò tutti solo per il mese di luglio....
insomma ognuno fa in un modo, aspettiamo

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Mer Giu 03, 2020 2:25 pm

Grazie mille per la vostra garbata professionalità.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da riccardino73 Ven Giu 05, 2020 3:00 pm

[quote="milla 2"]Che qualifica hai? Se è già stata inviata la richiesta, si intende già approvata, in quanto la responsabilità è stata demandata ai Ds[/quote]

Mi discpiace dissentire, ma purtroppo oggi ci è arrivato l'elenco delle scuole "fortunate" che hanno ottenuto gli A.A. e i C.S.
Purtroppo la nostra scuola non c'è! E come la mia ne mancano molte !!
Io non capisco : a fronte di una situazione come questa da "delirio" cioè mi riferisco all'emergenza sanitaria in corso, l'USR NON concede la proroga a tutte le scuole!!!
Rimango letteralmente "senza parole" !!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la situazione allucinante del personale ATA!

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da milla 2 Ven Giu 05, 2020 3:46 pm

Ti capisco! In quale regione?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da precario2020 Ven Giu 05, 2020 3:55 pm

Ciao a tutti. vi spiego la mia situazione. sono un AT informatica con scadenza 30 giugno.
Ho ancora ferie da smaltire, circa 10 gg.
Circa 15 giorni fa la scuola ha richiesto la proroga per me (non so se sia vero) e mi è stato chiesto se fossi cmq daccordo.Ad oggi ancora non si sa nulla, la segreteria mi ha già chiamato dicendomi che mi hanno annullato le ferie e o le farò dopo o mi verranno retribuite.
Le cose dubbie sono queste:
1-non ho trovato nessun protocollo della mia richiesta di proroga.
2-è possibile che non è stata chiesta perchè probabilmente gli esami nel mio istituto finiranno entro il 30 giugno? quindi revocandomi le ferie sono tranquilli di gestire gli esami e non mi faranno nessun rinnovo?
3-ad oggi ancora dicono di non avere nessuna conferma dal USR.
Cosa ne pensate?
grazie e tutti

precario2020

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Precario non per scelta Lun Giu 15, 2020 5:32 pm

[quote="riccardino73"][quote="milla 2"]Che qualifica hai? Se è già stata inviata la richiesta, si intende già approvata, in quanto la responsabilità è stata demandata ai Ds[/quote]

Mi discpiace dissentire, ma purtroppo oggi ci è arrivato l'elenco delle scuole "fortunate" che hanno ottenuto gli A.A. e i C.S.
Purtroppo la nostra scuola non c'è! E come la mia ne mancano molte !!
Io non capisco : a fronte di una situazione come questa da "delirio" cioè mi riferisco all'emergenza sanitaria in corso, l'USR NON concede la proroga a tutte le scuole!!!
Rimango letteralmente "senza parole" !!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la situazione allucinante del personale ATA! [/quote]

Che regione e che provincia?
Io penso che venga concessa solo alle scuole superiori per gli esami.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA Empty Re: Domanda sulla proroga di supplenze personale ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.