Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Empty Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?

Messaggio Da massycip Mar Giu 02, 2020 2:30 pm

Salve a tutti.
Ieri la segreteria della mia scuola di titolarità mi ha comunicato telefonicamente che a causa della contrazione organico la mia cattedra di 18 ore è stata smembrata: l’anno prossimo avrò solo 8 ore nella mia scuola e dovrò completare l’orario in un altro istituto della mia città (mi è stato fatto il nome specifico della scuola). Hanno tenuto a specificare, tuttavia, che non sono perdente posto, altrimenti mi avrebbero mandato una comunicazione in via ufficiale.
Ora le mie domande sono:
1) è normale che la scuola dia una comunicazione del genere solo telefonicamente o avrebbe dovuto mandare una comunicazione ufficiale?

2) com’è possibile che già sappiano la scuola del completamento orario se ancora non sono usciti i trasferimenti?

3) (la domanda che mi interessa maggiormente) posso fare domanda di utilizzazione per il prossimo anno scolastico, nonostante io non sia stato dichiarato perdente posto? Se la risposta è affermativa, posso chiederla per essere utilizzato nella mia stessa scuola di titolarità, dato che certamente un insegnante del mio istituto nella mia classe di concorso otterrà il trasferimento?

Grazie per le delucidazioni.

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Empty Re: Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?

Messaggio Da gugu Mar Giu 02, 2020 3:14 pm

1) E' normale, non sei perdente posto - semplicemente avrai un completamento altrove.

2) L'organico di diritto è stabilito prima dei trasferimenti.

3) Non puoi fare alcuna domanda di utilizzo. Se nella tua scuola si formeranno ore in organico di fatto (ad esempio per part time) verrai assorbita su quella.
Se la docente otterrà il trasferimento tu sarai automaticamente riassorbita su COI in OD e la COE sarà disponibile per altri trasferimenti o per mobilità/AP/supplenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Empty Re: Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?

Messaggio Da massycip Mar Giu 02, 2020 4:11 pm

Grazie mille,gugu, sei sempre chiarissimo nei tuoi interventi. Grazie ancora!

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione? Empty Re: Trasformazione d’ufficio da COI a COE. È possibile chiedere utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.