Pagamento attività aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento attività aggiuntive

2 partecipanti

Andare in basso

Pagamento attività aggiuntive Empty Pagamento attività aggiuntive

Messaggio Da DavideKappa Gio Giu 04, 2020 5:48 pm

Buonasera,

nella ripartizione del fondo di istituto sono state formalizzate le figure aggiuntive (collaboratore, responsabile di plesso, ecc.) e il loro compenso.
Ora, alcune di queste hanno previsto un forfettario:
[i]es. responsabile di plesso 40 ore, per cui sono previsti 700€ (40x17,5€ l'ora = 700€)[/i]

Per altri ruoli invece c'è la dicitura "rendicontazione" con accanto un numero di ore.

Ora la mia domanda: quel numero di ore scritto, suppongo sia il numero massimo di ore pagate?
Nel caso ne avessi fatte di più me ne sarebbero comunque riconosciute quanto il numero massimo?


Infine, le ore eventualmente da rendicontare possono anche essere state svolte a casa?
Mi spiego meglio, facendo parte della commissione NIV ho avuto un paio di incontri durante l'anno a scuola, mentre una parte di lavoro l'ho svolta a casa. Ora mi chiedo, tutte le ore svolte a casa (la maggior parte) posso rendicontarle o mi devo limitare a quelle svolte formalmente nei locali scolastici?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie per l'aiuto.

Saluti.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento attività aggiuntive Empty Re: Pagamento attività aggiuntive

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 04, 2020 6:14 pm

Nella mia scuola, entro i primi di luglio consegniamo una relazione e scriviamo compiti svolti e modalità.
Il contratto integrativo fissa un numero forfettario di ore o il compenso massimo, non è possibile discostarsi dalla cifra inserita nell'integrativo perchè sono solo quelli i soldi messi a disposizione dalla scuola per quell'incarico.
Le ore a casa valgono. Pensiamo al compenso per i coordinatori, il grosso del lavoro viene svolto lì, a scuola fai soltanto consigli e scrutini o al massimo qualche telefonata ai genitori.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento attività aggiuntive Empty Re: Pagamento attività aggiuntive

Messaggio Da DavideKappa Ven Giu 05, 2020 2:47 pm

[quote="Disillusa"]Nella mia scuola, entro i primi di luglio consegniamo una relazione e scriviamo compiti svolti e modalità.
Il contratto integrativo fissa un numero forfettario di ore o il compenso massimo, non è possibile discostarsi dalla cifra inserita nell'integrativo perchè sono solo quelli i soldi messi a disposizione dalla scuola per quell'incarico.
[b]Le ore a casa valgono[/b]. Pensiamo al compenso per i coordinatori, il grosso del lavoro viene svolto lì, a scuola fai soltanto consigli e scrutini o al massimo qualche telefonata ai genitori. [/quote]

C'è un qualche riferimento normativo? Perchè in segreteria mi han detto che non valgono (a me sembra assurdo ma tant'è)..

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento attività aggiuntive Empty Re: Pagamento attività aggiuntive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.