Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

+11
peadp
miss.sparrow.123
docentebmw
cerbero97
PG
Αρης
Texwiller
peppe84
arrubiu
Dec
gae79
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 12:29 pm

Buongiorno a tutti. Ho visto che uno degli Usp presso cui ho presentato domanda di mobilità interprovinciale su stessa cdc ha pubblicato "Disponibilità dopo la determinazione dell’Organico di Diritto per l’anno scolastico 2020/2021" e ho visto che ci son 2 posti nella mia cdc. Precedentemente avevo visto l'elenco delle immissioni in ruolo e per la mia cdc non era prevista nessuna assunzione, pur essendo presenti aspiranti in Gae, concorso 2016, 2018, ecc.. (non conosco il motivo). Sapete dirmi se questi 2 posti andranno a questo punto a mobilità?
Grazie mille!

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da peppe84 Gio Giu 11, 2020 12:37 pm

Buongiorno e scusa se ti faccio questa domanda...di che provincia stai parlando?
Lo chiedo per avere un idea su quale province stanno pubblicando gli organici
Grazie

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 1:50 pm

Le disponibilità le stanno pubblicando un po' tutte le province. Io ho visto Bergamo ma ho visto anche province delle Marche, Abruzzo, ecc

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da peppe84 Gio Giu 11, 2020 2:05 pm

Ok grazie

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 2:34 pm

[quote="gae79"]Buongiorno a tutti. Ho visto che uno degli Usp presso cui ho presentato domanda di mobilità interprovinciale su stessa cdc ha pubblicato "Disponibilità dopo la determinazione dell’Organico di Diritto per l’anno scolastico 2020/2021" e ho visto che ci son 2 posti nella mia cdc. Precedentemente avevo visto l'elenco delle immissioni in ruolo e per la mia cdc non era prevista nessuna assunzione, pur essendo presenti aspiranti in Gae, concorso 2016, 2018, ecc.. (non conosco il motivo). Sapete dirmi se questi 2 posti andranno a questo punto a mobilità?
[/quote]

Sì, vanno a mobilità. Non saranno posti liberatisi per pensionamenti quota 100, ma per altri motivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 2:40 pm

[quote="Dec"][quote="gae79"]Buongiorno a tutti. Ho visto che uno degli Usp presso cui ho presentato domanda di mobilità interprovinciale su stessa cdc ha pubblicato "Disponibilità dopo la determinazione dell’Organico di Diritto per l’anno scolastico 2020/2021" e ho visto che ci son 2 posti nella mia cdc. Precedentemente avevo visto l'elenco delle immissioni in ruolo e per la mia cdc non era prevista nessuna assunzione, pur essendo presenti aspiranti in Gae, concorso 2016, 2018, ecc.. (non conosco il motivo). Sapete dirmi se questi 2 posti andranno a questo punto a mobilità?

[/quote]

Sì, vanno a mobilità. Non saranno posti liberatisi per pensionamenti quota 100, ma per altri motivi.[/quote]



Grazie, credo che siano 2 posti liberi per i pensionamenti (non so se da quota 100). Allora se sono pensionamenti non quota 100 andranno sempre a mobilità? Che differenza c'è tra pensionamenti da quota 100 e pensionamenti normali ai fini dell'attribuzione dei posti alla mobilità o ai concorsi. Grazie mille per la disponibilità

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 11, 2020 2:55 pm

No, non c'è differenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 2:57 pm

[quote="arrubiu"]No, non c'è differenza.[/quote]

Ok, grazie mille per la disponibilità!

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da peppe84 Gio Giu 11, 2020 3:24 pm

Scusate ma nel caso di 2 posti disponibili uno non viene accantonato in ogni caso per le immissioni in ruolo e quindi non reso disponibile ai trasferimenti?

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 11, 2020 3:50 pm

No. I posti per i ruoli sono accantonati numericamente nell'intera provincia, non sono messi da parte singoli posti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da peppe84 Gio Giu 11, 2020 3:57 pm

Si ma dato che gae79 ha presentato domanda di trasferimento interprovinciale in realtà il posto disponibile per la mobilità interprovinciale è uno. Chiaramente entrambi i posti sono disponibili per i movimenti dentro la provincia.

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 11, 2020 3:59 pm

Sì ma ci sono anche movimenti che aumentano o diminuiscono il numero di posti disponibili.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da peppe84 Gio Giu 11, 2020 4:01 pm

Ma questo è un altro discorso. Alla domanda se sono entrambi disponibili per un trasferimento interprovinciale la risposta, secondo me, è no.

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 4:07 pm

Effettivamente il mio dubbio era proprio questo. Se i posti sono 2 in base a quale criterio si assegnano a mobilità entrambi i posti se addirittura ci sono ancora docenti da assumere nelle graduatorie? Io credevo che fosse 50% ad assunzioni da concorso, Gae, ecc. e 50% ai trasferimenti. Nel caso da me posto, quindi, 1 posto ad assunzione e 1 a mobilità. Non conosco il meccanismo di assegnazione dei posti, per questo chiedevo

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 11, 2020 4:13 pm

Alla mobilità inteprovinciale + mobilità professionale va il il 50% dei posti che rimangono liberi dopo i trasferimenti provinciali.
Se ci sono 2 pensionamenti potrebbero anche essere 0 posti dopo la fase provinciale dei trasferimenti.
Se sono 2 posti dopo la fase provinciale certo, non sono entrambi a disposizione dei trasferimenti interprovinciali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da gae79 Gio Giu 11, 2020 6:55 pm

Ok! Grazie ancora per l'aiuto

gae79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Texwiller Gio Giu 11, 2020 7:22 pm

Buonasera, dove posso trovare un file che mi possa dire lo stato dell'arte della mia classe di concorso per il comune di Napoli e la provincia di Napoli, la classe è A-54. Vi ringrazio, questo ovviamente per farmi un'idea per l'anno prossimo. Volevo sapere l'organico, i posti disponibili, gli eventuali esuberi, mi potete dare una mano please :-)
Texwiller
Texwiller

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.01.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Texwiller Gio Giu 11, 2020 7:33 pm

Dec, mi potresti dare una mano, grazie :-)
Texwiller
Texwiller

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 29.01.20

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 8:02 pm

L'organico di diritto lo puoi trovare sul sito dell'usp se il tuo lo pubblica. Comunque, se non trovi niente adesso, aspetta gli esiti della mobilità il 29 giugno e ne saprai di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Αρης Gio Giu 11, 2020 9:35 pm

Posto in questo argomento forse più pertinente sperando di avere delucidazioni:
Scusate oggi nella mia provincia sono uscite le disponibilità annue prima della mobilità. A fine maggio ho avuto assunzione su surroga concorso con assegnazione provinciale. L'Usp mi aveva detto telefonicamente che l'assegnazione con tale dicitura era legata al fatto che si era a fine maggio, ma che la cattedra sarebbe stata una COE già esistente e di stare tranquillo. Ora però nell'elenco uscito la ritrovo come disponibile?! Io tra l'altro sono già di ruolo (Gae con riserva) quindi per accettare il nuovo ruolo dovrei licenziarmi....mi avevano detto che avrei comunque ripreso le ore che lasciavo nella scuola di titolarità....ma sinceramente non so se fidarmi dell'usp visto che mi dicono una cosa e poi me ne ritrovo altre....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da PG Sab Giu 13, 2020 3:05 pm

Ciao a tutti

1) dove è possibile vedere i posti disponibili?
2) se ci fosse 1 solo posto, a chi viene data precedenza? alla domanda o al concorso?
3) se non ci sono persone vincitrici di concorso, quel posto a a chi fa domanda?
4) qualcuno può spiegarmi meglio questo articolo?
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-per-disporre-un-passaggio-quale-deve-essere-il-numero-minimo-di-posti-disponibili-dopo-i-trasferimenti-provinciali/

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Dec Sab Giu 13, 2020 9:48 pm

1) I posti disponibili può pubblicarli solo l'usp se pubblica gli organici di diritto.
2) Come spiega l'articolo, quest'anno va alle immissioni in ruolo.
3) No.
4) A me sembra chiarissimo, come sono sempre quelli di Giovanna Onnis. Devi spiegare tu che cosa non capisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da PG Sab Giu 13, 2020 10:52 pm

2) Come spiega l'articolo, quest'anno va alle immissioni in ruolo.
3) No.

quindi praticamente quel posto rischia di rimanere vuoto...

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Dec Dom Giu 14, 2020 1:15 am

Se non ci sono graduatorie da cui fare assunzioni, sì. Bisognerà vedere se qualcuno lo richiederà per la call veloce. Altrimenti verrà dato in utilizzazione, ad assegnazione provvisoria o a supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da cerbero97 Dom Giu 14, 2020 11:27 am

[quote="gae79"]Le disponibilità le stanno pubblicando un po' tutte le province. Io ho visto Bergamo ma ho visto anche province delle Marche, Abruzzo,  ecc [/quote]

potresti passarmi link per Bergamo? Grazie!

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità posti e probabilità di trasferimento Empty Re: Disponibilità posti e probabilità di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.