Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? Contatti
Ultimi argomenti
» Perche ha ragione l azzolina
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 10:23 am Da balanzoneXXI

» Punteggio 6 ore settimanali 30/6
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 10:11 am Da ALO1998

» 5 ore fino a Dicembre
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 10:03 am Da milla 2

» Orario scuola
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:55 am Da Fantaman

» Attestato di dattilografia uniscentia
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:33 am Da minniemouse

» graduatorie provinciali II fascia
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:30 am Da minniemouse

» Sfogo covid
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:24 am Da Superconduttore2

» permessi con recupero ore
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:10 am Da giancarlo9080

» Permessi 104 casl particolare
Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyOggi alle 9:06 am Da giancarlo9080

Link sponsorizzati

Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laura70

Laura70

Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? Empty
MessaggioTitolo: Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere?   Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere? EmptyVen Giu 12, 2020 8:07 am

Aiuto!

come da domanda...
mi sono accorta che quando ho inserito il servizio ho cliccato una volta su AB24 che corrisponde alle superiori invece io devo indicare tre anni alle medie!

è possibile ritirare e correggere???

mi rispondo da sola... sono riuscita... ho modificato ed inoltrato di nuovo!
Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda... possibile ritirare e correggere?
Pagina 1 di 1