Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date Contatti
Ultimi argomenti
» Ore eccedenti: quando e quanto sono retribuite?
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:38 pm Da fradacla

» Notizie sulle prove svolte oggi concorso straordinario
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:32 pm Da elecoro81

» 5 ore fino a Dicembre
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:28 pm Da marco.x

» Prova di oggi A012
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:18 pm Da Deborah890

» dubbio punteggio servizio
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:09 pm Da OREGON

» Nuovo DPCM e didatica
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 2:06 pm Da pepe

» Come posso visionare le graduatorie di istituto
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 1:58 pm Da Andre_Cruz

» convocazione da gps
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

Link sponsorizzati

Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fntscnzt

Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date   Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date EmptyLun Giu 15, 2020 10:43 am

Salve a tutti. Nell'AA 2017/2018 ho conseguito un master di secondo livello la cui prova finale è stata svolta a febbraio 2019.
Il modulo online del MIUR per l'iscrizione al concorso ordinario dichiara incompatibilità tra l'AA e la data di conseguimento titolo, per cui non mi fa inserire il master.
Non ho la più pallida idea di come fare...
Ma possibile che questa gente non sappia fare neanche un banale modulo online???
Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario e master: errata incompatibilità date
Pagina 1 di 1