Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti

2 partecipanti

Andare in basso

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Empty Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti

Messaggio Da Elisa Sa Mar Giu 16, 2020 8:46 am

Buongiorno,
in merito alla compilazione della domanda per la procedura abilitante:
- nell'anno scolastico 2017/18 ho prestato servizio in due scuole differenti: in un istituto superiore statale come docente di sostegno (chiamata da graduatoria incrociata sulla mia classe di concorso A-54 Storia dell'arte) e, a completamento, in un liceo classico paritario come docente di Storia dell'arte, quindi con servizio specifico sulla mia classe. Entrambi i servizi fino al 30/06.
Nella domanda devo inserire entrambi i servizi? o è sufficiente inserirne uno solo, anche se su scuole differenti?
- situazione simile nell'a.s. 2018/19: ho prestato servizio in due scuole paritarie diverse, ma in entrambi i casi come docente sulla mia classe di concorso A-54 e fino al 30/06. Anche in questo caso mi chiedo se sia meglio inserirli entrambi o sceglierne uno dei due, avendo comunque la stessa valenza ai fini di quanto richiesto dal bando.
Grazie

Elisa Sa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Empty Re: Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 16, 2020 1:55 pm

Solo una per anno, non si possono inserire due servizi contemporanei.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.