Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisa Sa

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Empty
MessaggioTitolo: Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti   Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti EmptyMar Giu 16, 2020 8:46 am

Buongiorno,
in merito alla compilazione della domanda per la procedura abilitante:
- nell'anno scolastico 2017/18 ho prestato servizio in due scuole differenti: in un istituto superiore statale come docente di sostegno (chiamata da graduatoria incrociata sulla mia classe di concorso A-54 Storia dell'arte) e, a completamento, in un liceo classico paritario come docente di Storia dell'arte, quindi con servizio specifico sulla mia classe. Entrambi i servizi fino al 30/06.
Nella domanda devo inserire entrambi i servizi? o è sufficiente inserirne uno solo, anche se su scuole differenti?
- situazione simile nell'a.s. 2018/19: ho prestato servizio in due scuole paritarie diverse, ma in entrambi i casi come docente sulla mia classe di concorso A-54 e fino al 30/06. Anche in questo caso mi chiedo se sia meglio inserirli entrambi o sceglierne uno dei due, avendo comunque la stessa valenza ai fini di quanto richiesto dal bando.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
simone.zedda

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti   Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti EmptyMar Giu 16, 2020 1:55 pm

Solo una per anno, non si possono inserire due servizi contemporanei.
Torna in alto Andare in basso

Procedura straordinaria abilitante, dubbi su due contratti
Pagina 1 di 1