Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Empty Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito

Messaggio Da GiacomoC Gio Ago 11, 2011 9:09 pm

Salve,
ho un problema di interpretazione nella mia domanda di inclusione in III fascia e chiedo gentilmente aiuto:

alla pag. 2 del modello ho inserito la classe di concorso A032 (educazione musicale) per la quale posseggo 2 titoli di accesso (diploma di composizione con votazione più alta e diploma di pianoforte con votazione più bassa) entrambi validi per la stessa classe di concorso. Devo metterli entrambi a pag.4 SEZ. A1 (titoli di studio di accesso), oppure quello di pianoforte va messo a pag.5 SEZ. B (altri titoli non specifici)?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Giacomo





GiacomoC

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Empty Re: Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito

Messaggio Da Miryam Gio Ago 11, 2011 11:43 pm

la sez b di pag 5 si riferisce ad altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici per cui non credo sia corretto inserire il diploma di pf a pagina 5, io l'ho inserito a pag 4.


poichè abbiamo la stessa classe di concorso, ti vorrei fare una domanda:

nella sezione E1 di pag 6 che scrivere?
Riporto:

sezione E1
a) Attività concertistica solistica in complessi di musica da camera (dal duo
in poi) _ _ _ _ __ _ _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _


Ecco, come completare questi trattini? con un semplice SI ed allegare i
certificati di titoli artistici ?
spero sia stata quantomeno comprensibile.. e grazie per l'aiuto.

Miryam

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Empty Re: Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito

Messaggio Da GiacomoC Ven Ago 12, 2011 8:23 am

Myriam grazie per la risposta...

Miryam ha scritto:
poichè abbiamo la stessa classe di concorso, ti vorrei fare una domanda:

nella sezione E1 di pag 6 che scrivere?
Riporto:

sezione E1
a) Attività concertistica solistica in complessi di musica da camera (dal duo
in poi) _ _ _ _ __ _ _ _ _ _ _ __ _ _ _ _ _


Ecco, come completare questi trattini? con un semplice SI ed allegare i
certificati di titoli artistici ?
spero sia stata quantomeno comprensibile.. e grazie per l'aiuto.
alla sezione E1 devi mettere il numero di concerti che deve corrispondere ad altrettante copie certificate dell' attività svolta...

Miryam ha scritto:la sez b di pag 5 si riferisce ad altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici per cui non credo sia corretto inserire il diploma di pf a pagina 5, io l'ho inserito a pag 4.

Secondo te mettendo 2 titoli di accesso (diploma composizione e diploma pianoforte) me li valutano per intero? Cioè ognuno vale 12 punti + 0.50 ogni voto dopo il 76/110?

GiacomoC

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito Empty Re: Compilazione mod A2 pag 2, 4, 5...quesito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.