Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Empty Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

Messaggio Da simone.m Mar Giu 23, 2020 5:34 pm

Buonasera,
come da titolo io concorro per due classi di concorso, musica e storia dell'arte (ovviamente per grado differente).

Vorrei sapere come fare ad inserire alla sezione altri titoli valutabili le due rispettive lauree.

Esempio pratico:
Per musica, vorrei inserire la laurea in storia dell'arte.
Il problema è che, essendo un'unica procedura per entrambe le CC, quella laurea io l'ho già immessa come titolo d'accesso per storia dell'arte.

Che faccio? la ripeto menzionandola nuovamente o do' per scontato che il sistema la consideri, visto che è titolo d'accesso per una delle due classi di concorso?

Stessa cosa vale per l'inverso: vorrei inserire a
la laurea in conservatorio come titolo valutabile per il concorso in storia dell'arte.

Consigli?

simone.m

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Empty Re: Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

Messaggio Da Dec Mar Giu 23, 2020 6:26 pm

Io proverei a fare così e vedi se il sistema te l'accetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Empty Re: Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

Messaggio Da simone.m Mer Giu 24, 2020 8:20 am

Ho paura che il sistema li accetti comunque e che poi possano essere valutati come errori che penalizzino la domanda...

simone.m

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Empty Re: Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 1:23 pm

Non credo che ci sia questo pericolo: un'alternativa non ce l'hai (io non ho provato a compilare la domanda, quindi non ho idee da suggerirti) e non c'è dubbio che i due titoli debbano essere valutati.
Aspetta se ti risponde qualcun altro nella stessa situazione, ma non mi preoccuperei troppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso Empty Re: Concorso ordinario - partecipazione due classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.