Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso Ordinario A01 prova preselettiva Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso Ordinario A01 prova preselettiva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco93

Concorso Ordinario A01 prova preselettiva Empty
MessaggioTitolo: Concorso Ordinario A01 prova preselettiva   Concorso Ordinario A01 prova preselettiva EmptyMer Giu 24, 2020 2:39 pm

Salve, ho dei dubbi riguardo questo argomento. Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni riguardo una possibile prova preselettiva riguardante la c.d.c. A01, e se il simulatore di orizzonte scuola è valido su cui esercitarsi, o se magari vi è qualche banca dati da qualche parte. Soprattutto perchè una preselettiva su logica e ragionamento, mi sembra un po' penalizzante. Grazie e scusate le numerose domande!
Torna in alto Andare in basso
The sniper

MessaggioTitolo: Re: Concorso Ordinario A01 prova preselettiva   Concorso Ordinario A01 prova preselettiva EmptyMer Giu 24, 2020 2:42 pm

penso che la preselettiva sia della stessa tipologia per qualsiasi classe di concorso. perchè dovrebbe essere penalizzante il fatto che sia su logica e ragionamento? se una/o vuol fare l'insegnante penso che sia il minimo saper ragionare ed avere buona logica, a parer mio ovviamente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso Ordinario A01 prova preselettiva   Concorso Ordinario A01 prova preselettiva EmptyMer Giu 24, 2020 2:48 pm

Tra l'altro vi daranno i quesiti venti giorni prima e avrete tutto il tempo per esercitarvi.
Solo quando saranno concluse le iscrizioni si potrà sapere se ci sarà la preselettiva per la tua classe di concorso nella regione che hai scelto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso Ordinario A01 prova preselettiva   Concorso Ordinario A01 prova preselettiva Empty

Concorso Ordinario A01 prova preselettiva
Pagina 1 di 1