Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

+2
milla 2
kappakappa
6 partecipanti

Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da kappakappa Mer Giu 24, 2020 3:26 pm

Buongiorno,

forse è già stata fatta questa domanda. Sono un docente di ruolo: vorrei sapere se il periodo in aspettativa senza assegni per svolgere un assegno di ricerca è utile come servizio svolto ai fini delle graduatorie interne di istituto.

Ho visto diversi pareri ma non ho trovato la "norma" che conferma o nega tale riconoscimento. Mi potreste indicare a quale norma devo fare riferimento?

Grazie

kappakappa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da peachsg Sab Apr 17, 2021 4:06 pm

Ho lo stesso dubbio. Ma mi pare che qui si vada ad interpretazione..chi dice di si, chi dice di no.....

peachsg

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 17, 2021 4:57 pm

Che io sappia no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 17, 2021 5:48 pm

Non può essere valutato
https://www.orizzontescuola.it/aspettativa-per-motivi-di-famiglia-personali-e-di-studio-come-quando-e-per-quali-motivi-e-possibile-la-fruizione/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 17, 2021 6:09 pm

kappakappa ha scritto:Buongiorno,

forse è già stata fatta questa domanda. Sono un docente di ruolo: vorrei sapere se il periodo in aspettativa senza assegni per svolgere un assegno di ricerca è utile come servizio svolto ai fini delle graduatorie interne di istituto.

Ho visto diversi pareri ma non ho trovato la "norma" che conferma o nega tale riconoscimento. Mi potreste indicare a quale norma devo fare riferimento?

Grazie

L'assegno di ricerca lo hai svolto da precaria, e quindi chiedi la valutazione ai fini del pre ruolo, oppure eri già di ruolo?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 18, 2021 9:52 am

franco71 ha scritto:L'assegno di ricerca non mi sembra rientri tra i titoli valutabili o almeno non in quanto tale:
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/

C'è differenza se l'assegno di ricerca lo hai fruito da precario o quando sei di ruolo. Non è in ogni caso un titolo valutabile, ma di valutazione del servizio prestato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da peachsg Dom Apr 18, 2021 11:01 am

Paolo1974 ha scritto:

C'è differenza se l'assegno di ricerca lo hai fruito da precario o quando sei di ruolo. Non è in ogni caso un titolo valutabile, ma di valutazione del servizio prestato.

Assegno fruito dopo l'immissione in ruolo. Va indicato come servizio prestato nella tabella A e quindi 6 punti per anno? Non trovo un riferimento normativo certo.

peachsg

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 18, 2021 11:33 am

Sì.  Vale.
Premessa alle note della tabella titoli allegata al CCNI. Pag. 84

Quando li svolgi già di ruolo, sono valutati il dottorato di ricerca, borse di studio e assegni di ricerca.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 20, 2021 10:09 pm

Tu non hai il vincolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 21, 2021 10:36 am

E l'assegno di ricerca ce l'avevi contemporaneamente a una supplenza?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assegno di Ricerca e Graduatorie interne Empty Re: Assegno di Ricerca e Graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.