immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da spagnolo.francesco Ven Ago 12, 2011 8:41 am

Sono in procinto di essere immesso in ruolo in veneto per la graduatoria a042 da concorso ordinario del 99.
Al tempo stesso sono presente nella GAE della stessa cdc nella mia provincia di residenza (Lecce).
Considerato che a casa lascio una famiglia con tre figli, mi domandavo se, dopo aver provato a vivere lontano, dovessi decidere di rinunciare al ruolo (ipotizziamo alla fine dell'anno di prova), posso ancora continuare ad essere presente nella GAE di Lecce oppure se, l'accettazione del ruolo fa decadere immediatamente la mia presenza nella GAE di Lecce. In tal caso cosa succederebbe se, ad esempio, a Novembre mi dovessero convocare da Lecce per assegnarmi una cattedra fino a fine anno (sarebbe cioè possibile rinunciare al ruolo per prendermi la cattedra annuale)?

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty Re: immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da miscia Mar Ago 23, 2011 9:26 am

Siamo in tanti con il suo problema.
Lalla puoi darci risposta ? Grazie

miscia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty Re: immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da reigen Mar Ago 23, 2011 9:31 am

La normativa purtroppo prevede che al momento dell'accettazione del ruolo poi si venga, dall'anno successivo, depennati da tutte le graduatorie.Purtroppo il vincolo dei 5 anni è il solito provvedimento "punitivo" a 360 gradi. Mi spiace molto per i ricorsisti, che 10 anni fa non potevano sapere questa cosa (magari avresti fatto il concorso in Puglia, a saperlo!). Quello che puoi fare è "parcheggiare" il ruolo per un incarico a tempo determinato da GE, ma solo per un anno. (articolo 36, sempre se verrà confermato anche quest'anno).
http://www.gildains.it/public/documenti/924DOC-424.pdf

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty Re: immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da spagnolo.francesco Mar Ago 23, 2011 11:13 am

il concorso per l'A042 fu fatto solo in VEneto, Campania e Sardegna.. in puglia nulla di nulla.. e l'incarico a tempo determinato qui è un'utopia per la mia classe di concorso..
Quello che mi domando è questo: a marzo 2010 fu fatta la legge che depenna dalle graduatorie (ci sarebbe da considerare anche le premesse e le frasi che usa tale legge ma sorvoliamo), tuttavia successivamente il tar del Lazio diede ragione all'ANIEF sul fatto che tale provvedimento non fosse valido. Ci sarebbe dovuta quindi essere una sentenza della Cassazione a Settembre 2010 ma non si ha traccia nè notizia di tale sentenza..
Tra l'altro in un articolo scritto da Lalla qualche tempo fa si diceva che il depennamento avviene in caso di convocazione da GAE e non da Concorso..

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty Re: immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da reigen Mar Ago 23, 2011 12:29 pm

spagnolo.francesco ha scritto:il concorso per l'A042 fu fatto solo in VEneto, Campania e Sardegna.. in puglia nulla di nulla.. e l'incarico a tempo determinato qui è un'utopia per la mia classe di concorso..
Quello che mi domando è questo: a marzo 2010 fu fatta la legge che depenna dalle graduatorie (ci sarebbe da considerare anche le premesse e le frasi che usa tale legge ma sorvoliamo), tuttavia successivamente il tar del Lazio diede ragione all'ANIEF sul fatto che tale provvedimento non fosse valido. Ci sarebbe dovuta quindi essere una sentenza della Cassazione a Settembre 2010 ma non si ha traccia nè notizia di tale sentenza..
Tra l'altro in un articolo scritto da Lalla qualche tempo fa si diceva che il depennamento avviene in caso di convocazione da GAE e non da Concorso..
Se rifiuti da concorso no, non si viene depennati. Almeno alle persone che conosco è successo così. In ogni caso chiama l'AT di attuale iscrizione e fattelo dire, così stai sicuro.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie Empty Re: immissione in ruolo e depennamento da altre graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.