Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quale comune come sede di servizio? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Quale comune come sede di servizio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaurG

Quale comune come sede di servizio? Empty
MessaggioTitolo: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 10:46 am

Buongiorno,

quale comune bisogna indicare nella domanda per il concorso straordinario abilitante se la sede principale della scuola è nel comune X ma uno ha lavorato nel comune Y (succursale della sede principale)?

Grazie

A nordest1980 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 2:08 pm

Si indica sempre la sede principale.

A nordest1980 piace questo messaggio.

MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 5:01 pm

Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?
nordest1980

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 5:09 pm

[quote="MaurG"]Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?[/quote]

sono richiesti sia per abilitazione che x ruolo
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 5:17 pm

Ma un docente di ruolo in teoria non li ha già?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptySab Giu 27, 2020 6:24 pm

[quote="MaurG"]Grazie. Riguardo invece i 24 cfu bisognerà acquisirli o essendo già di ruolo non sarà necessario?[/quote]

Per iscriversi non servono. Quello che succederà dopo la prova scritta ancora non si sa (ormai l'ho scritto qualche centinaio di volte).
nordest1980

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptyVen Lug 10, 2020 9:25 am

[quote="Dec"]Si indica sempre la sede principale.[/quote]

Dec come dicevi ok. Nel contratto su istanze on line compare chiaramente la sede principale. Nel servizio sul sidi mettono la sede distaccata.

Comunque non ci dovrebbero essere problemi giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptyVen Lug 10, 2020 1:03 pm

Penso di no.
nordest1980

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptyVen Lug 10, 2020 2:07 pm

[quote="Dec"]Penso di no.[/quote]

nel contratto cartaceo ovviamente mettono la sede periferica ma alla fine, si dipende sempre da quella principale.

Alla fine ho lasciato principale tra parentesi messo la sede secondaria ma sono dettagli.
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptyDom Lug 19, 2020 12:19 pm

Dec, io nella domanda per il concorso str. abilitante ho inserito il nome del paese in cui si trova il plesso, in virtù del fatto che la segreteria specifica la sede nei certificati di servizio (o sidi ecc.). Inoltre, nella denominazione dell'istituto (comprensivo) è incluso il luogo della sede centrale.
Spero di non incorrere in problemi O.o
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? EmptyDom Lug 19, 2020 12:49 pm

Non credo che ne avrai.

A Pitt piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quale comune come sede di servizio?   Quale comune come sede di servizio? Empty

Quale comune come sede di servizio?
Pagina 1 di 1