due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso

2 partecipanti

Andare in basso

due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Empty due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso

Messaggio Da Violino#confuso Dom Giu 28, 2020 5:20 pm

Buongiorno a tutti,

in un anno scolastico ho svolto servizio su due classi di concorso diverse, quindi ho due contratti, entrambi per 180 gg.

Nella domanda per la procedura abilitante sto inserendo il servizio relativo ad un solo contratto (come ho capito che bisogna fare).
Nelle altre domande di concorso, probabilmente, inserirò il servizio relativo all'altro contratto.
Secondo voi è un problema che, per lo stesso anno scolastico, dichiari due servizi diversi?
So che sono procedure diverse, ma mi sono posto il problema, visto che per le graduatorie ho letto che occorre scegliere su quale mettere il servizio...

Poi vorrei chiedervi un'altra cosa: in un altro anno scolastico, ho effettuato uno scambio di due giornate lavorative (ci siamo scambiati i giorni liberi) con un collega. Ora che sto inserendo il servizio per il concorso mi chiedo se valga come interruzione di servizio. Possono esserci problemi? A chi posso chiedere per essere tranquillo?

Grazie mille a chi vorrà rispondere!

Violino#confuso

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.06.20

Torna in alto Andare in basso

due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso Empty Re: due spezzoni per lo stesso anno scolastico e domande concorso

Messaggio Da Dec Lun Giu 29, 2020 1:55 am

Non è un problema.
Non è un'interruzione di servizio: sta' tranquillo e non chiedere a nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.