Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

3 partecipanti

Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Matteo64 Lun Giu 29, 2020 6:52 pm

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento
le 30 scuole graduatoria 1 fascia ata cs.
grazie anticipato.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da mata73 Mer Lug 01, 2020 7:13 pm

Ancora tutto fermo ,io aspetto le graduatorie provvisorie ,cmq secondo me tutto dopo il 6 luglio data pubblicazione mobilità ata..

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Pinus Sab Lug 11, 2020 6:07 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ata-domanda-scelta-sedi-dal-13-luglio-al-3-agosto/

Salve a tutti,

come da Link, la settimana prossima si aprirà la finestra temporale per l'allegato G. Mi domando però che fine abbiano fatto le graduatorie provvisorie. Sono io che non le vedo oppure non ci sono ancora?

Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 12, 2020 1:30 pm

[quote="Pinus"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ata-domanda-scelta-sedi-dal-13-luglio-al-3-agosto/

Salve a tutti,

come da Link, la settimana prossima si aprirà la finestra temporale per l'allegato G. Mi domando però che fine abbiano fatto le graduatorie provvisorie. Sono io che non le vedo oppure non ci sono ancora?

Ciao... [/quote]

Io andando su Istanze Online - Altri Servizi e andando poi su  Visualizzazione graduatorie d'istituto pers. ATA I-II fascia (oppure Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA ) ho notato che hanno già caricato il mio punteggio (e stessa cosa altre persone che conosco) ma ovviamente scegliendo l'anno corrente segnala che le graduatorie non sono ancora state pubblicate. ovviamente trovo strano anche io che non ci siano ancora notizie in tal senso.
forse aspettano la scelta delle sedi? oppure è solo questione di giorni? Non saprei...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Pinus Dom Lug 12, 2020 4:05 pm

OK Luke ...

Grazie per aver scritto ... Vediamo un pò che succede da domani ... E speriamo finalmente di poter dire: "è arrivata l'estate" visto il buio autunno che si prospetta ...

Ciao!

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Pinus Lun Lug 13, 2020 1:00 pm

Buongiorno a tutti...

Avete provato ad inserire le trenta scuole? Tutto a posto?
Qui potremmo inserire le cose che non vanno da ora al 3 agosto, anche se mi auguro che finalmente fili tutto liscio, così ce ne andiamo in vacanza. Decisamente meritata per tutto il personale ATA.
Ciao..

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2020 6:23 pm

[quote="Pinus"]Buongiorno a tutti...

Avete provato ad inserire le trenta scuole? Tutto a posto?
Qui potremmo inserire le cose che non vanno da ora al 3 agosto, anche se mi auguro che finalmente fili tutto liscio, così ce ne andiamo in vacanza. Decisamente meritata per tutto il personale ATA.
Ciao.. [/quote]

Oggi abbiamo inserito le trenta scuole sia io sia mia sorella, non abbiamo avuto problemi di sorta. Ricevuta archiviata ovunque, e ora si attende l'arrivo graduatorie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Pinus Lun Lug 13, 2020 8:06 pm

Ottimo Luke ...

Speriamo bene per tutti ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.