Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteo64

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty
MessaggioTitolo: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyLun Giu 29, 2020 6:52 pm

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento
le 30 scuole graduatoria 1 fascia ata cs.
grazie anticipato.
Torna in alto Andare in basso
mata73

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyMer Lug 01, 2020 7:13 pm

Ancora tutto fermo ,io aspetto le graduatorie provvisorie ,cmq secondo me tutto dopo il 6 luglio data pubblicazione mobilità ata..

A Matteo64 piace questo messaggio

Pinus

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptySab Lug 11, 2020 6:07 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ata-domanda-scelta-sedi-dal-13-luglio-al-3-agosto/

Salve a tutti,

come da Link, la settimana prossima si aprirà la finestra temporale per l'allegato G. Mi domando però che fine abbiano fatto le graduatorie provvisorie. Sono io che non le vedo oppure non ci sono ancora?

Ciao...
Luke2391

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyDom Lug 12, 2020 1:30 pm

[quote="Pinus"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ata-domanda-scelta-sedi-dal-13-luglio-al-3-agosto/

Salve a tutti,

come da Link, la settimana prossima si aprirà la finestra temporale per l'allegato G. Mi domando però che fine abbiano fatto le graduatorie provvisorie. Sono io che non le vedo oppure non ci sono ancora?

Ciao... [/quote]

Io andando su Istanze Online - Altri Servizi e andando poi su  Visualizzazione graduatorie d'istituto pers. ATA I-II fascia (oppure Visualizzazione graduatorie permanenti personale ATA ) ho notato che hanno già caricato il mio punteggio (e stessa cosa altre persone che conosco) ma ovviamente scegliendo l'anno corrente segnala che le graduatorie non sono ancora state pubblicate. ovviamente trovo strano anche io che non ci siano ancora notizie in tal senso.
forse aspettano la scelta delle sedi? oppure è solo questione di giorni? Non saprei...
Pinus

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyDom Lug 12, 2020 4:05 pm

OK Luke ...

Grazie per aver scritto ... Vediamo un pò che succede da domani ... E speriamo finalmente di poter dire: "è arrivata l'estate" visto il buio autunno che si prospetta ...

Ciao!
Pinus

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyLun Lug 13, 2020 1:00 pm

Buongiorno a tutti...

Avete provato ad inserire le trenta scuole? Tutto a posto?
Qui potremmo inserire le cose che non vanno da ora al 3 agosto, anche se mi auguro che finalmente fili tutto liscio, così ce ne andiamo in vacanza. Decisamente meritata per tutto il personale ATA.
Ciao..
Luke2391

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyLun Lug 13, 2020 6:23 pm

[quote="Pinus"]Buongiorno a tutti...

Avete provato ad inserire le trenta scuole? Tutto a posto?
Qui potremmo inserire le cose che non vanno da ora al 3 agosto, anche se mi auguro che finalmente fili tutto liscio, così ce ne andiamo in vacanza. Decisamente meritata per tutto il personale ATA.
Ciao.. [/quote]

Oggi abbiamo inserito le trenta scuole sia io sia mia sorella, non abbiamo avuto problemi di sorta. Ricevuta archiviata ovunque, e ora si attende l'arrivo graduatorie...
Pinus

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. EmptyLun Lug 13, 2020 8:06 pm

Ottimo Luke ...

Speriamo bene per tutti ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.   Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole. Empty

Ci sono novità' quando esce allegato G inserimento le 30 scuole.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: