Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty
MessaggioTitolo: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyLun Giu 29, 2020 11:05 pm

titolare su sostegno, sono riuscita finalmente ad avere il trasferimento nella mia città in una scuola non lontana da casa mia.
Quest'anno sono stata in a.p. in un'altra scuola sempre molto vicina a casa mia e mi piacerebbe portare in terza la bambina che ho seguito e con la quale si è creato un bellissimo rapporto, anche con la famiglia.

chiedo:
posso chiedere utilizzazione oppure a.p. in quest'ultima scuola per portare agli esami la "mia alunna"?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyLun Giu 29, 2020 11:11 pm

Se la scuola della bambina si trova nel tuo nuovo comune di titolarità non puoi chiedere ap (potresti in caso usufruissi di 104 e la scuola dove vorresti andare si trovasse nel distretto subcomunale di residenza della tua famiglia, diverso da quello della scuola in cui ti hanno trasferito... ma è un caso particolare).
Non puoi nemmeno chiedere utilizzazione su sostegno, visto che sei già su sostegno.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyGio Lug 02, 2020 5:51 pm

ho comunicato ai genitori della "mia alunna" che l'anno prossimo non sarò con lei, che sono stata trasferita e sono molto delusi ed amareggiati.
Sul posto che occupavo io c'è un'altra collega anch'essa per trasferimento interprovinciale.

Mi dicevano che se siamo d'accordo sia io che questa nuova collega è possibile scambiarci di scuola facendo richiesta al provveditorato.
mi sembra strano però mi piacerebbe molto.

Sapete darmi indicazioni?

grazie moltissime a chi vorrà rispondere e consigliare
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyGio Lug 02, 2020 9:32 pm

Up
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyGio Lug 02, 2020 10:23 pm

Da contratto esiste lo scambio di sede solo fra coniugi.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio EmptyVen Lug 03, 2020 2:37 pm

Chiedo agli esperti.
Mi date conferma per cortesia?

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio   a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio Empty

a.p. o utilizzazione scuola di attuale servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: