Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ChiaraS.

Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze   Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze EmptyMar Giu 30, 2020 9:30 am

Gentili signori,
vorrei sapere per mia sorella che ha la laurea in giurisprudenza e ha fatto il corso per avere i 24 CFU, ma sta ancora facendo il corso per integrare i CFU di economia che le mancano per la sua classe di concorso, la A 46, e non riuscirà a finirlo entro il 31 luglio, se secondo voi sarà possibile iscriversi lo stesso nell'ultima fascia delle nuove graduatorie provinciali per le supplenze che hanno preso il posto delle vecchie graduatorie d'istituto, magari con riserva, e sciogliere poi la riserva quando avrà finito questo corso, oppure se è necessario possedere tutti i titoli subito, per cortesia, e se comunque può spedire le MAD alle varie scuole lo stesso?
Grazie mille a chiunque mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze   Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze EmptyMar Giu 30, 2020 9:45 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-docenti-avranno-due-fasce-domanda-in-almeno-quindici-giorni-si-puo-scegliere-una-sola-provincia/
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze   Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze EmptyMer Lug 01, 2020 4:21 am

Potrà spedire le mad solo quando avrà conseguito tutti i crediti. Poi mi sembra alquanto improbabile che qualcuno possa essere chiamato da mad sulla A46. Non esiste l'iscrizione con riserva per questo motivo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze   Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze Empty

Iscrizione nuove graduatorie provinciali per le supplenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: