In attesa di validazione dal back-end di sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa di validazione dal back-end di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa di validazione dal back-end di sistema

5 partecipanti

Andare in basso

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da iampa Mar Giu 30, 2020 11:36 am

Salve, ho inoltrato la domanda per la procedura straordinaria per l'abilitazione.
Mi è arrivato il pdf e sulla piattaforma concorsi risulta inoltrata. Passando il mouse sulla voce inoltrata mi compare però questa scritta "Inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema": è normale?
Grazie

iampa

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da Valentino D Mer Lug 01, 2020 8:50 am

Buongiorno, anch'io ho lo stesso dubbio.
Anche se si rientra nella domanda, non si può far nulla, perché risulta inoltrata, e l'unica cosa consentita è annulla. Quindi non ci resta che attendere...

Valentino D

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.20

Torna in alto Andare in basso

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da tanganika Mer Lug 01, 2020 1:32 pm

[quote="iampa"]Salve, ho inoltrato la domanda per la procedura straordinaria per l'abilitazione.
Mi è arrivato il pdf e sulla piattaforma concorsi risulta inoltrata. Passando il mouse sulla voce inoltrata mi compare però questa scritta "Inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema": è normale?
Grazie[/quote]
ANCHE a me compare stessa dicitura,tu da quanto tempo hai inoltrato?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da iampa Mer Lug 01, 2020 1:59 pm

Grazie per le risposte.
Inizio giugno

iampa

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da Interventizio Gio Lug 02, 2020 7:00 am

Anche a me appare così. Probabilmente si riferisce al fatto che qualcuno deve ripassare le domande manualmente per vedere se è tutto in regola, boh.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.