Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

In attesa di validazione dal back-end di sistema Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

In attesa di validazione dal back-end di sistema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iampa

In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty
MessaggioTitolo: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyMar Giu 30, 2020 11:36 am

Salve, ho inoltrato la domanda per la procedura straordinaria per l'abilitazione.
Mi è arrivato il pdf e sulla piattaforma concorsi risulta inoltrata. Passando il mouse sulla voce inoltrata mi compare però questa scritta "Inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema": è normale?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyMer Lug 01, 2020 1:30 am

probabilmente si' e' normale

forse quello che si sta usando potrebbe
anche essere codice informatico riciclato da procedure aziendali

(97)
Valentino D

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyMer Lug 01, 2020 8:50 am

Buongiorno, anch'io ho lo stesso dubbio.
Anche se si rientra nella domanda, non si può far nulla, perché risulta inoltrata, e l'unica cosa consentita è annulla. Quindi non ci resta che attendere...
tanganika

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyMer Lug 01, 2020 1:32 pm

[quote="iampa"]Salve, ho inoltrato la domanda per la procedura straordinaria per l'abilitazione.
Mi è arrivato il pdf e sulla piattaforma concorsi risulta inoltrata. Passando il mouse sulla voce inoltrata mi compare però questa scritta "Inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema": è normale?
Grazie[/quote]
ANCHE a me compare stessa dicitura,tu da quanto tempo hai inoltrato?
iampa

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyMer Lug 01, 2020 1:59 pm

Grazie per le risposte.
Inizio giugno
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema EmptyGio Lug 02, 2020 7:00 am

Anche a me appare così. Probabilmente si riferisce al fatto che qualcuno deve ripassare le domande manualmente per vedere se è tutto in regola, boh.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In attesa di validazione dal back-end di sistema   In attesa di validazione dal back-end di sistema Empty

In attesa di validazione dal back-end di sistema
Pagina 1 di 1