Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfasigma

alfasigma

Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  Empty
MessaggioTitolo: Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate    Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  EmptyMer Lug 01, 2020 1:01 am

Sono un docente che per la 12 volta ha avuto esito negativo sul trasferimento interregionale ( da Lombardia verso la Puglia).Le mie sedi preferite sono state tutte le province pugliesi (tranne quella di Foggia) con il comune di Matera. Io sono abililitato in Scienze matematiche applicate (a047) e posso insegnare matematica in queste scuole: liceo scientifico scienze applicate, itc e professionali ecc.Ma adesso mi sorge un dubbio.Sono consapevole che il trasferimento avviene su organico di diritto con una quota pari al 30% del totale dei posti disponibili. Può essere che qualche posto disponibile per l'insegnamento della Matematica in quelle scuole sopradette è stato preso da un collega con abilitazione di Matematica o in Matematica e fisica ( quindi diverse dalla mia) ma, che si ritrova con un punteggio inferiore al mio? E' una procedura corretta?Grazie in anticipo a coloro che vorranno darmi una gentile risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate    Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  EmptyMer Lug 01, 2020 4:13 am

No, le cattedre vengono assegnate alle varie classi di concorso prima dei movimenti.
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate    Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  EmptyMer Lug 01, 2020 8:09 am

Attenzione la A047 è cdc primaria solo nei tecnici commerciali, nei professionali e nel liceo scienze applicate è indicata tra le cdc possibili, ma, se non ci sono titolari A047 da tutelare perchè rischiano di perdere posto, la matematica in queste scuole viene assegnata alla A026 o alla A027.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate    Mobilità  con esito  negativo. Scienze matematiche  applicate  Empty

Mobilità con esito negativo. Scienze matematiche applicate
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: