Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mobilità stesso comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

mobilità stesso comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fiore74

mobilità stesso comune Empty
MessaggioTitolo: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyMer Lug 01, 2020 5:34 pm

Buongiorno
avrei bisogno di un chiarimento
ho fatto domanda di trasferimento da sostegno alla materia ed ho ottenuto la cattedra in una delle sedi indicate nella domanda, ma in graduatoria con me ci sono due colleghe che hanno un punteggio inferiore al mio ed hanno ottenuto una sede che io avevo indicato tra le prime come scelta. Come mai? non hanno precedenza, unica differenza è che loro insegnavano già la materia, questa cosa da diritto a precedenza?
Grazie
Fiorella
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyMer Lug 01, 2020 6:36 pm

Sì o più precisamente la tua domanda era in coda alla seconda fase e la loro in prima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyMer Lug 01, 2020 11:36 pm

Buonasera.
Un docente già titolare su corso serale in un istituto del comune X, può chiedere l’anno prossimo (fermo restante la normativa vigente) il trasferimento sui soli corsi diurni in uno degli istituti sempre del comune X ?
Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyMer Lug 01, 2020 11:54 pm

Se non ha vincoli, sì. I corsi diurni sono come scuole diverse rispetto al serale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 8:09 am

Grazie Dec.
Nello specifico. Quest’anno ha avuto il passaggio di cattedra su una COE sul serale con completamento al diurno nello stesso istituto. Nella domanda di mobilità aveva utilizzato solo il codice Comune per non avere il blocco triennale ed aveva chiesto anche il serale.
Ha avuto il passaggio di cattedra sul serale. L’anno prossimo potrà chiedere il trasferimento in un altro istituto, indicando solo corsi diurni, sia nella fase comunale che quella provinciale.?
Si tratta di un docente già di ruolo da anni. Non credo che abbia alcun vincolo.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 8:12 am

Se senza vincoli potrà farlo. Ma non sappiamo se ne ha. Ha ottenuto il passaggio all'interno del comune di titolarità?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 8:46 am

[quote="arrubiu"]Se senza vincoli potrà farlo. Ma non sappiamo se ne ha. Ha ottenuto il passaggio all'interno del comune di titolarità?[/quote]No, ha avuto il passaggio da fuori comune.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 9:17 am

Allora non ha vincoli e potrà chiedere mobilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 1:26 pm

Ringrazio Dec ed arrubiu per le risposte. A quest'ultimo aggiungo gli auguri per essere ritornato nella sua splendida Sardegna.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 1:35 pm

Grazie, ma il ritorno in Sardegna è avvenuto anni fa:)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 6:19 pm

Ma questa volta ti sei ulteriormente avvicinato......o sbaglio? :-)

Forse forse ci incontreremo.....
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyGio Lug 02, 2020 8:37 pm

Eh sì, sono finalmente tornato in provincia. Siamo nella stessa scuola?:)

Io al 99% chiederò AP, a questo punto spero che le AP le pubblichino in ritardo così ci vediamo al collegio del primo settembre;)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune EmptyVen Lug 03, 2020 4:49 pm

Ho una vaga idea che siamo nella stessa scuola :-)))

Speriamo che il collegio del 1 settembre sia in presenza....anche se considerando la situazione attuale ho seri dubbi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mobilità stesso comune   mobilità stesso comune Empty

mobilità stesso comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: