Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso abilitazione, due quesiti URGENTI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso abilitazione, due quesiti URGENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Star44

concorso abilitazione, due quesiti URGENTI Empty
MessaggioTitolo: concorso abilitazione, due quesiti URGENTI   concorso abilitazione, due quesiti URGENTI EmptyGio Lug 02, 2020 1:23 pm

Buongiorno,

un primo quesito riguardante la sezione dichiarazione dei titoli di servizio: cosa si intende al punto: "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE? " Bisogna rispondere sì o no.

Seconda domanda: ho 3 anni di servizio più il corrente anno scolastico, contratto al 30 agosto. Se lo inserisco mi fa iscrivere con riserva. Cosa comporta la cosa? Mi conviene non dichiararlo, visto che ho già i 3 anni di servizio completi per l'accesso al concorso, senza riserva dunque? Oppure va dichiarato comunque obbligatoriamente?

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitazione, due quesiti URGENTI   concorso abilitazione, due quesiti URGENTI EmptyGio Lug 02, 2020 1:35 pm

Hai insegnato all' estero? Se si metti si se no metti no
La riserva non comporta niente , metti pure tutto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitazione, due quesiti URGENTI   concorso abilitazione, due quesiti URGENTI EmptyGio Lug 02, 2020 1:41 pm

E' vero che la riserva non comporta niente, ma è anche vero che bastano tre anni e non è obbligatorio dichiarare tutti quelli che hai; perciò fa' come credi.
Star44

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitazione, due quesiti URGENTI   concorso abilitazione, due quesiti URGENTI EmptyVen Lug 03, 2020 5:25 pm

Grazie mille Dec e donadoni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso abilitazione, due quesiti URGENTI   concorso abilitazione, due quesiti URGENTI Empty

concorso abilitazione, due quesiti URGENTI
Pagina 1 di 1