[risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi? Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

[risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi?

Andare in basso

[risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi? Empty [risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi?

Messaggio Da dario80 il Lun Lug 06, 2020 7:07 pm

Ho fatto qualche supplenza come cs in passato ed ho rinnovato sempre la domanda, solo che quest'anno, per colpa di questo maledetto covid che mi ha fatto sfasare molti progetti, l'ho proprio dimenticato! Leggo adesso che c'era tempo fino al 3 giugno, adesso non posso proprio più fare nulla per mettermi nelle graduatorie di 3^ fascia per il prossimo triennio?

Ultima modifica di dario80 il Mar Lug 07, 2020 1:10 pm, modificato 1 volta

dario80

Torna in alto Andare in basso

[risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi? Empty Re: [risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi?

Messaggio Da teacher801 il Lun Lug 06, 2020 9:05 pm

Le domanda di terza fascia sia nuovi inserimenti che aggiornamenti si aggiornano nel 2021

teacher801

[risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi? Empty Re: [risolto] Domanda ATA 3^ fascia, ormai troppo tardi?

Messaggio Da dario80 il Mar Lug 07, 2020 12:31 pm

Ok, grazie, ho appena letto questo articolo
https://www.orizzontescuola.it/ata-prossimo-inserimento-nella-terza-fascia-e-previsto-nel-2021/
da cui estraggo la seguente, che risponde al mio fraintendimento:

"Le ultime bandite nel 2017 però avranno validità fino al 2021, per effetto della proroga con decreto prot. n. 947 del 01/12/2017, che ha indicato “Le nuove graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia sostituiscono integralmente quelle vigenti nel periodo precedente e hanno validità per il triennio scolastico 2018/19, 2019/20, 2020/21”
Pertanto fino al 2020/21 ci saranno graduatorie ATA di terza fascia valide.
La domanda di aggiornamento/conferma o eventuale nuovo inserimento andrà presentata nell’anno 2021 per il successivo triennio."

Sul momento, ieri, avevo letto questo: "Graduatorie ATA 24 mesi, si valutano titoli e servizi fino alla scadenza del bando, fissata quest’anno per tutti al 3 giugno 2020" (fonte https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-servizio-e-titoli-possono-essere-valutati-fino-al-3-giugno-2020/) ed avevo frainteso. Inoltre avevo ripescato un documento di testo sul pc dove avevo appuntato d'aver spedito la raccomandata nel 2017 e sapevo che il rinnovo era triennale, quindi ho cominciato a preoccuparmi

dario80

Messaggio Da teacher801 il Mar Lug 07, 2020 1:08 pm

La gente è da anni che continua a fare sempre la stessa domanda: SI AGGIORNANO NEL 2021. Mettiamo degli striscioni enormi

teacher801

Messaggio Da megamostro il Ven Lug 17, 2020 5:31 pm

scusate l'ignoranza, ma allora questo https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-ata-domanda-scelta-sedi-dal-13-luglio-al-3-agosto/ a chi è rivolto?

megamostro

Messaggio Da Dec il Ven Lug 17, 2020 7:08 pm

Basta leggere l'inizio dell'articolo: per la scelta delle sedi, in seguito all’aggiornamento/ inserimento nelle graduatorie permanenti 24 mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da megamostro il Ven Lug 17, 2020 7:44 pm

ah ok grazie... io sono docente e mi stavo informando x mia cognata...

megamostro

Messaggio Da Tutor il Ven Lug 24, 2020 8:32 pm

Appunto nella norma dei docenti, non .....

Tutor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato