Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento titolo di studio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento titolo di studio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sasham

Inserimento titolo di studio Empty
MessaggioTitolo: Inserimento titolo di studio   Inserimento titolo di studio EmptyMer Lug 08, 2020 6:05 pm

Salve! Sto riscontrando difficoltà nell'inserire il mio titolo di studio facendo la domanda per il concorso ordinario. La regione che mi riguarda è il Veneto. Quando vado a inserire il titolo di studio vecchio ordinamento non viene fuori Lingue e Letterature Straniere moderne da me conseguito presso l'Università degli Studi di Perugia ma solo Lingue e Letterature Straniere oppure Lingue e Letterature Straniere moderne slave.
Secondo voi posso inserire solo Lingue e Letterature Straniere pur non essendo l esatta dicitura ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento titolo di studio   Inserimento titolo di studio EmptyMer Lug 08, 2020 6:11 pm

Secondo me sì. E' stato segnalato anche da altri utenti, ma credo che semplicemente le università chiamassero con nomi diversi lo stesso corso di laurea.

A Sasham piace questo messaggio.

Sasham

MessaggioTitolo: Re: Inserimento titolo di studio   Inserimento titolo di studio EmptyMer Lug 08, 2020 6:18 pm

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento titolo di studio   Inserimento titolo di studio Empty

Inserimento titolo di studio
Pagina 1 di 1