Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio su due cdc  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio su due cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
soniapdf

Servizio su due cdc  Empty
MessaggioTitolo: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyLun Lug 13, 2020 7:41 am

Buongiorno sto per compilare la domanda per il concorso per abilitazione e vorrei partecipare per secondaria primo grado inglese. Ho lavorato 3 anni alla paritaria (liceo) su inglese ed un anno alle scuole medie statali ma un anno diviso in due cdc: inglese e spagnolo. Il mio dubbio è : posso partecipare al concorso straordinario abilitante per inglese per le medie anche se il mio anno di servizio in quella cdc è di soli 3 mesi perché gli altri mesi li ho fatti su spagnolo ( completando così un anno di servizio prestato sulla stessa scuola? ) grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyLun Lug 13, 2020 7:48 am

No, se hai 1 anno su spagnolo puoi partecipare x quello, x inglese dovrai fare l' ordinario
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyLun Lug 13, 2020 7:49 am

Poi se non hai 3 anni nella statale non puoi fare lo strairdinario abilitante
soniapdf

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyLun Lug 13, 2020 9:00 am

Ma io ho letto di si , cioè i tre anni di servizio possono essere fatti o alle statali o paritariè. ....ho letto male?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyMar Lug 14, 2020 12:59 am

Hai letto bene, ma puoi partecipare solo per inglese superiori o comunque per una classe di concorso per la quale hai almeno 180 giorni di servizio (o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini) nello stesso anno scolastico.

A soniapdf piace questo messaggio.

soniapdf

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  EmptyMar Lug 14, 2020 6:44 pm

grazie mille dec
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio su due cdc    Servizio su due cdc  Empty

Servizio su due cdc
Pagina 1 di 1