Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Grad. interna d'Istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Grad. interna d'Istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scuolademocratica

Grad. interna d'Istituto Empty
MessaggioTitolo: Grad. interna d'Istituto   Grad. interna d'Istituto EmptyLun Lug 13, 2020 10:57 am

Salve vorrei un chiarimento: due anni fa sono stata trasferita e dunque ho acquisito la titolarità in un Istituto, l'anno successivo, in quanto perdente posto,sono stata trasferita d'ufficio, quest'anno ho chiesto il rientro e l'ho ottenuto, nella graduatoria d'Istituto vengo collocata in coda oppure nella posizione che mi spetta in base al mio punteggio, trattandosi ora, appunto, di un rientro e non di nuovo arrivo come 2 anni fa?
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Grad. interna d'Istituto   Grad. interna d'Istituto EmptyMar Lug 14, 2020 12:06 pm

Dovresti avere diritto alla posizione in graduatoria in base al tuo punteggio, almeno a mio marito è successo così dopo il rientro.
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: Grad. interna d'Istituto   Grad. interna d'Istituto EmptyMer Lug 15, 2020 12:37 pm

[quote="@melia"]Dovresti avere diritto alla posizione in graduatoria in base al tuo punteggio, almeno a mio marito è successo così dopo il rientro.[/quote]

Ti ringrazio, anche io penso sia così.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grad. interna d'Istituto   Grad. interna d'Istituto Empty

Grad. interna d'Istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: