Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

posto normale e sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

posto normale e sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roxcano

posto normale e sostegno Empty
MessaggioTitolo: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno EmptyLun Lug 13, 2020 6:43 pm

buongiorno, scrivo per una collega. Lei è titolare su posto normale e vorrebbe chiedere assegnazione interprovinciale e barrare sia posto normale che sostegno. Come procede l'attribuzione della assegnazione? SI vaglia prima se ci sono posti su materia per ognuna delle preferenze e poi, giunti all'ultima scuola in elenco, si ritorna alla prima eventualmente per il sostegno oppure si procede che per ogni scuola si vede se ci sia il posto comune e sostegno prima di procedere alla seconda preferenza?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno EmptyMar Lug 14, 2020 2:55 am

Mi pare preferenza per preferenza.
anna@84

MessaggioTitolo: Re: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno EmptyMar Lug 14, 2020 8:50 am

Su orizzonte scuola era stato pubblicato l'ordine di procedure di ap e prima sono soddisfatte le ap su materia e poi su sostegno senza titolo. Almeno, questo mi pareva di aver capito. Non valutano separatamente le due richieste?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno EmptyMar Lug 14, 2020 9:02 am

Mi pare prima posto comune, su tutte le preferenze, e poi posto sostegno su tutte le preferenze.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno EmptyVen Lug 17, 2020 10:02 pm

[quote="anna@84"]Su orizzonte scuola era stato pubblicato l'ordine di procedure di ap e prima sono soddisfatte le ap su materia e poi su sostegno senza titolo.  Almeno, questo mi pareva di aver capito. Non valutano separatamente le due richieste? [/quote]

Se è sostegno senza titolo, non c'è dubbio perché questo tipo di assegnazione si ottiene dopo aver verificato tutte le altre possibilità. Io avevo risposto pensando ad un docente specializzato, ma se arrubiu ricorda diversamente probabilmente ha ragione lui.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: posto normale e sostegno   posto normale e sostegno Empty

posto normale e sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: