Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da maria804 Gio Lug 16, 2020 9:42 am

Buongiorno, chiedo scusa per la domanda probabilmente stupida, ma vorrei gentilmente sapere se bisogna scegliere una regione diversa in cui effettuare la prova per il concorso per il ruolo. Ho inoltrato la domanda ed ho confermato la stessa regione scelta in fase di procedura iniziale. È errato e devo necessariamente sceglierne un'altra?
Grazie a chi risponderà.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 3:28 pm

No, va benissimo così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da pasternak Gio Lug 16, 2020 5:23 pm

Salve, anche io ho un dubbio circa la scelta della regione in cui svolgere il concorso ordinario. Mi spiego...a me interessa semplicemente superare il concorso in quanto, essendo già in ruolo, aspiro esclusivamente al riconoscimento dei 12 punti per il superamento di pubblico concorso. C'è una ratio da seguire nella scelta della regione in questo caso? Grazie...

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 5:30 pm

No, basta che nella regione ci siano dei posti messi a concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da pasternak Gio Lug 16, 2020 5:35 pm

Ho capito bene se dico che le possibilità di superare il concorso ordinario non sono direttamente proporzionali ai posti messi a bando? Spero di aver fatto capire la mia perplessità...

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 5:40 pm

Dici bene. L'unica cosa è che se ci sono tanti iscritti in una regione potresti dover superare anche la preselettiva e in un'altra regione no, ma mi sembra difficile fare questi calcoli. Nelle prove successive sta solo a te raggiungere la sufficienza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da FraG82 Ven Lug 17, 2020 7:00 am

Mi inserisco anch'io nella conversazione in merito alla scelta della regione. Io sto partecipando al concorso straordinario per il ruolo nel Lazio, perché nella regione in cui vivo (Toscana) non ci sono posti per la mia CDC. Nella scelta finale della regione in cui effettuare le prove in caso di nuove misure per crisi epidemiologica, posso indicare comunque la Toscana, vero? O devo scegliere necessariamente un'altra regione dove si terrà il concorso per la mia CDC? Grazie anticipatamente per i chiarimenti

FraG82

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da donadoni Ven Lug 17, 2020 7:49 am

Puoi indicare toscana

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da donadoni Ven Lug 17, 2020 7:50 am

Dato che la prova e' al pc puo' essere svolta ovunque, rimarra' valida nel tuo caso per il lazio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da FraG82 Ven Lug 17, 2020 8:06 am

Perfetto, grazie

FraG82

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo Empty Re: Scelta Regione in cui effettuare la prova concorsuale per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.