Rimodulazione COE: utilizzo?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rimodulazione COE: utilizzo?
Ciao a tutti,
essendo titolare su una COE, ho letto che si può chiedere la rimodulazione della cattedra, a fronte di ore disponibili in organico di fatto nella scuola di titolarità.
Chiarito questo, mi chiedo se bisogna inviare la domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria su POLIS, oppure la domanda cartacea.
Grazie a chi saprà rispondermi.
essendo titolare su una COE, ho letto che si può chiedere la rimodulazione della cattedra, a fronte di ore disponibili in organico di fatto nella scuola di titolarità.
Chiarito questo, mi chiedo se bisogna inviare la domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria su POLIS, oppure la domanda cartacea.
Grazie a chi saprà rispondermi.
silvye- Messaggi : 403
Re: Rimodulazione COE: utilizzo?
Se le ore sono nella scuola di titolarità, non devi fare nulla; ti saranno date automaticamente. Se invece fossero in una terza scuola, per te più comoda di quella di completamento, dovresti chiedere ottimizzazione, prevista però solo in alcune regioni e normata dal contratto integrativo regionale (perciò ogni regione può stabilire regole diverse); la domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria su istanze on line non c'entra in nessuno dei due casi.
Dec- Moderatore
Eppure il CCNL, art.2, c.6 lo prevede.
[quote="silvye"]Eppure il CCNL, art.2, c.6 lo prevede. [/quote]
A me è stato chiesto di farlo dalla Segreteria della scuola, su richiesta USP. Sapevo anche io che non andava fatto, ma tant'è, ho preparato la domanda, l'ho inviata alla scuola e loro l'hanno mandata all'Usp.
A me è stato chiesto di farlo dalla Segreteria della scuola, su richiesta USP. Sapevo anche io che non andava fatto, ma tant'è, ho preparato la domanda, l'ho inviata alla scuola e loro l'hanno mandata all'Usp.
Perplessa- Messaggi : 2181
Grazie Perplessa. Da me non sanno neanche quale sia la scuola di completamento. Quindi potrebbe essere vicina, come a 50 km!
Ho visto che compilando quello su istanze on line, viene inviato all’USP di competenza. Non é quindi la stessa cosa del farla inviare alla scuola?
Ho visto che compilando quello su istanze on line, viene inviato all’USP di competenza. Non é quindi la stessa cosa del farla inviare alla scuola?
[quote="silvye"]Grazie Perplessa. Da me non sanno neanche quale sia la scuola di completamento. Quindi potrebbe essere vicina, come a 50 km!
Ho visto che compilando quello su istanze on line, viene inviato all’USP di competenza. Non é quindi la stessa cosa del farla inviare alla scuola? [/quote]
Non so dirti, colleghi che hanno chiesto l'ottimizzazione perchè avevano il completamento fuori comune hanno inviato pec all'Usp, il mio caso è diverso, io ho avuto trasferimento su una cattedra ex novo che l'Usp ha formato scorporando le 18H OD presenti in organico e accorpandola a altre ore esterne, quindi con un procedimento non corretto, che io ho segnalato (credo che sia per questo che stiano gestendo la cosa attraverso la scuola). Nel tuo caso le ore in più sono in OF, per cui è ancora una terza situazione.
Ho visto che compilando quello su istanze on line, viene inviato all’USP di competenza. Non é quindi la stessa cosa del farla inviare alla scuola? [/quote]
Non so dirti, colleghi che hanno chiesto l'ottimizzazione perchè avevano il completamento fuori comune hanno inviato pec all'Usp, il mio caso è diverso, io ho avuto trasferimento su una cattedra ex novo che l'Usp ha formato scorporando le 18H OD presenti in organico e accorpandola a altre ore esterne, quindi con un procedimento non corretto, che io ho segnalato (credo che sia per questo che stiano gestendo la cosa attraverso la scuola). Nel tuo caso le ore in più sono in OF, per cui è ancora una terza situazione.
Perplessa- Messaggi : 2181
Argomenti simili
» Rimodulazione Coe e legge 104
» rimodulazione PEI didattica a distanza?
» utilizzo provinciale e utilizzo e Ap interprovinciale
» ap o utilizzo
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» rimodulazione PEI didattica a distanza?
» utilizzo provinciale e utilizzo e Ap interprovinciale
» ap o utilizzo
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1