Scuole non esprimibili: che significa?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole non esprimibili: che significa?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole non esprimibili: che significa??

3 partecipanti

Andare in basso

Scuole non esprimibili: che significa?? Empty Scuole non esprimibili: che significa??

Messaggio Da RosaCuringa Ven Lug 17, 2020 11:24 pm

Salve a tutti, urgente risposta.
Nel mio comune la scuola (primaria) c'è. Come si fa a sapere se è o meno "esprimibile"? In realtà sarebbe una succursale, plesso staccato di un Istituto Comprensivo con sede centrale in altro comune (neanche vincitore, ma non importa). Il plesso ubicato nel mio comune non esce nella tendina delle scuole che posso selezionare aprendo la domanda online, esce invece la scuola principale nell'altro comune. Quindi è questo che si intende per scuola NON ESPRIMIBILE? Quelle esprimibili che escono nella tendina sarebbero quindi le sedi di organico?
Io credevo che lo status di scuola non esprimibile si riferisse alle scuole superiori (ad esempio, in un liceo classico non ci può essere la cattedra di elettromeccanica, quindi il liceo classico non è esprimibile da un docente di elettromeccanica). Invece forse la scuola primaria del mio comune è proprio considerata NON esprimibile perché non esce nella tendina delle scelte possibili su istanzeonline.
Ho capito bene?
Devo quindi indicare la scuola ubicata in altro comune a cui il plesso del mio comune appartiene? E poi per passare ad altre scuole, indico comunque il codice del mio comune, anche se l'unica scuola in esso contenuta non è esprimibile?
Grazie infinite

RosaCuringa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.19

Torna in alto Andare in basso

Scuole non esprimibili: che significa?? Empty Re: Scuole non esprimibili: che significa??

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 2:08 am

Puoi indicare solo le scuole sede di organico.
Sul resto non so aiutarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole non esprimibili: che significa?? Empty Re: Scuole non esprimibili: che significa??

Messaggio Da mariland Sab Lug 18, 2020 10:17 am

Io credo che per non sbagliare tu debba inserire comunque prima il codice comune, credo te lo faccia inserire, poiché una scuola c'è anche se non è sede esprimibile, così poi puoi passare alle altre scuole degli altri comuni. E si, penso che dopo il comune di ricongiungimento tu debba mettere quella dell'altro comune dove ricade il plesso del tuo comune. È un comune vicinorie? La certezza non la so ma per logica dovrebbe essere così.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Scuole non esprimibili: che significa?? Empty Re: Scuole non esprimibili: che significa??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.